spot_img
spot_img

Madrid amara per Sonego, out all’esordio
M

Niente da fare per Lorenzo Sonego: è finito all’esordio il suo cammino al Masters 1000 di Madrid. Il quasi 28enne torinese è stato sconfitto in due set dal tedesco Jan-Lennard Struff, numero 65 al mondo.

Madrid, Sonego out all’esordio

Foto Instagram Federtennis

Ha impiegato poco più di un’ora (1 h e 15 minuti) Struff per superare il nostro Sonego al primo turno del Masters 1000 di Madrid. Ecco come è andata in sintesi.

La partita

L’inizio dell’incontro è contrassegnato da una breve fase di studio. Poi Struff prende il sopravvento nel terzo game, quando centra il break del 2-1 mettendo grandissima pressione con il dritto. Ottenuto lo strappo, il tedesco si rivela praticamente ingiocabile e chiude il primo parziale in risposta con il punteggio di 6-3.

Alla ripresa Sonego prova a reagire procurandosi tre chance di break (di cui due consecutive) nel terzo game. Ma Struff si salva affidandosi al servizio. Al che, il torinese scompare dal campo, contrariamente a quanto accade di solito nelle situazioni di difficoltà. In pochi minuti, il numero 65 al mondo manda la pratica in archivio con un perentorio 6-1.

Dove vedere il Masters 1000 di Madrid in TV e streaming

È possibile seguire il Masters 1000 di Madrid su Sky, che manderà in onda il torneo in diretta TV. La kermesse spagnola, inoltre, è visibile anche in streaming tramite Sky Go, NOW e Tennis TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img