spot_img
spot_img

Internazionali d’Italia, Sinner crolla sotto i colpi di un Cerundolo spaziale
I

È già finito, purtroppo, il cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Il 21enne azzurro è stato sconfitto agli ottavi da Francisco Cerundolo, argentino numero 31 al mondo.

Internazionali d’Italia: Sinner sconfitto in rimonta

francisco cerundolo
Foto Twitter Internazionali BNL d’Italia

Dopo essersi aggiudicato il primo set al tie-break (7 punti a 3), Sinner è rientrato in campo abbastanza sottotono. Probabile  qualche problema di natura fisica, da approfondire, visto che il talento altotesino si è rivolto al suo box per lamentare giramenti di testa. Peraltro lo ha fatto parlando solo con Darren Cahill, visto che Simone Vagnozzi è rimasto in albergo per un’intossicazione (potrebbe esserci un collegamento?). Cerundolo, invece, ha reagito alla grande portandosi subito sul 3-0 con doppio break. L’argentino ha poi agguantato la parità chiudendo il secondo parziale con un netto 6-2. E nell’atto decisivo ha alzato ulteriormente il livello rendendosi protagonista di giocate sontuose, soprattutto in fase d’attacco. L’altoatesino ha provato ad arginare l’esplosività dell’avversario, ma è stato letteralmente travolto, tanto da arrendersi con un altro sonoro 6-2.

Cerundolo affronterà ai quarti Casper Ruud, vincitore oggi della sfida che l’ha visto opposto a Laslo Djere (6-1, 6-3). L’incontro andrà in scena nella giornata di domani.

Dove vedere gli Internazionali d’Italia in TV e streaming

I match validi del torneo maschile saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni incontri saranno trasmessi anche in chiaro, da Mediaset, sui canali Italia 1 e Canale 20. In streaming, invece, sarà possibile seguire il torneo su SkyGoNOW e Tennis TV (previo abbonamento). E Supertennis? Il canale ufficiale della Federazione (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà una partita al giorno in differita del torneo maschile, ma coprirà interamente il torneo femminile (anche in streaming sul proprio sito e su SuperTennix).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img