spot_img
spot_img

Halle, Sinner scivola come sulla terra: la reazione dei colleghi, Kokkinakis “sconvolto”
H

Jannik Sinner ha vinto all’Atp500 di Halle il derby con Lorenzo Sonego 67(4) 64 64. Oltre al risultato, hanno fatto il giro del mondo le immagini dele scivolate dell’altoatesino come se fosse su un normale campo in terra. Su Twitter hanno spopolato le reazioni dei suoi colleghi.

L’impresa di Jannik

Sinner ha raggiunto l’ottavo successo su altrettanti derby giocati contro connazionali. L’altoatesino si è imposto su un ottimo Sonego in tre set molto combattuti, facendo divertire il pubblico tedesco che nella settimana ha avuto come ospite anche Roger Federer.

Al termine della sfida, Jannik ha parlato della partita con Lorenzo e analizzato il prossimo match con Alexander Bublik.

Sicuramente è stato un match molto combattuto. Ho fatto un paio di errori nel tiebreak che mi sono costati caro, ma ogni tanto succede e si deve accettare. Sull’erba non è mai facile e la reazione che ho avuto, soprattutto a livello mentale, è stata molto importante. Giocare con lui non è mai semplice.

Ho giocato molte ore nelle ultime due partite e questo mi può aiutare per abituarmi alla superficie. Ogni minuto in campo mi consegna più fiducia per le partite successive”.

Le immagini sul web

Su Twitter, intanto, molti colleghi hanno commentato lo straordinario lavoro fatto dal nostro numero 1 con le scivolate su una superficie come l’erba, in cui è quasi impossibile scivolare.

Come fai a scivolare sull’erba?” (Daria Saville).

Domanda legittima. La mia caviglia si è spezzata in due solo a vedere le immagini” (Thanasi Kokkinakis rispondendo al tweet della collega).

L’unica cosa che so è che io non ci riuscirei mai a fare una cosa simile” (Danka Kovinic riprendendo lo stesso thread).

Halle, Sinner usa le scivolate come sulla terra: la reazione dei colleghi (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img