Ci siamo: è finalmente arrivato il momento che l’intero mondo del tennis stava aspettando. Jannik Sinner e Novak Djokovic hanno appena fatto il proprio ingresso sul Centrale dell’All England Tennis Club di Londra, palcoscenico della prima semifinale maschile di Wimbledon 2023.
Wimbledon, l’ingresso in campo di Sinner e Djokovic
Sinner e Djokovic si apprestano a sfidarsi nel match valido per un posto in finale all’edizione 2023 del torneo di Wimbledon. L’azzurro e il serbo hanno finora condotto un percorso quasi netto, lasciando per strada soltanto due set (Sinner con Galan e Safiullin, Djokovic con Hurkacz e Rublev). È ovviamente favorito Nole, alla 47esima semifinale Slam in carriera. Ma Jannik non parte sconfitto, perché ha mostrato netti miglioramenti rispetto ad un anno fa, quando proprio all’All England Tennis Club di Londra spaventò Djokovic – poi laureatosi campione – portandosi in vantaggio di due set. Staremo a vedere. Intanto vi proponiamo qualche immagine.
Ready? #Wimbledon pic.twitter.com/kKPUnGvGVM
— Wimbledon (@Wimbledon) July 14, 2023
Novak Djokovic. Jannik Sinner. Centre Court.
It’s time for the Gentlemen’s Singles semi-finals…#Wimbledon pic.twitter.com/ihi0VgFpPo
— Wimbledon (@Wimbledon) July 14, 2023
Lights, camera, action 📸#Wimbledon pic.twitter.com/c1TECc80hF
— Wimbledon (@Wimbledon) July 14, 2023
Dove vedere Wimbledon in TV e streaming
Wimbledon 2023 è trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Arena (canale 204 Sky), Sky Sport Action (canale 206 Sky), Sky Sport Wimbledon (canali 251-256 Sky). Lo Slam londinese è visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma che offre la programmazione di Sky live e on-demand soltanto in streaming.