Quella tra Lorenzo Sonego ed Andy Murray si prospettava una partita molto lottata, che si sarebbe decisa sui dettagli. E in effetti tale si è rivelata, se consideriamo solo il primo set. Perché poi l’andamento del secondo parziale è stato letteralmente a senso unico.
Toronto, Sonego lotta ma non basta: avanti Murray
A spuntarla è stato l’ex numero uno al mondo, la cui maggiore esperienza ha giocato un ruolo essenziale. Sia nelle fasi decisive del primo parziale, quando l’azzurro si è visto annullare ben due set point. Sia nelle fasi iniziali della ripresa, quando il britannico ha indirizzato la sfida inanellando ben due break di fila. Break che, di fatto, hanno messo la pietra tombale sull’incontro, conclusosi con il punteggio di 7-6(3), 6-0 in due ore e otto minuti. Una conclusione estremamente repentina, dopo che la frazione d’apertura si era protratta per quasi un’ora e mezza. Frutto di un crollo radicale e netto da parte del tennista azzurro. Per Lorenzo l’imperativo è guardare avanti con la consapevolezza che la stagione non è finita.
Dove vedere il Masters 1000 di Toronto in TV e streaming
Il Masters 1000 di Toronto è trasmesso da Sky Sport, sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis (201 e 203), con relativi live streaming disponibili sulle piattaforme Sky Go e NOW.
… [Trackback]
[…] Find More Info here on that Topic: tennisfever.it/2023/08/08/masters-1000-toronto-sonego-murray-dura-solo-un-set-al-secondo-turno-ci-va-il-britannico/ […]
… [Trackback]
[…] Information on that Topic: tennisfever.it/2023/08/08/masters-1000-toronto-sonego-murray-dura-solo-un-set-al-secondo-turno-ci-va-il-britannico/ […]