spot_img
spot_img

Masters 1000 Shanghai, Arnaldi lotta e vince in rimonta. Domani tocca a Musetti
M

Vince e convince Matteo Arnaldi all’esordio nel Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, fresco di nuovo best ranking, ha sconfitto in rimonta Alexei Popyrin, australiano numero 43 al mondo.

Shanghai, Arnaldi stacca il pass per il secondo turno

Matteo Arnaldi
Foto Instagram Arnaldi

Ha impiegato circa due ore (2 h e 13 minuti) il nostro Arnaldi per superare l’ostacolo Popyrin nel match d’esordio al Masters 1000 di Shanghai. Perso il primo set per (4-6), l’azzurro è stato ad un passo dal baratro verso la meta della ‘ripresa’, quando si è visto sottrarre il servizio per la seconda volta nell’incontro. Successivamente, però, ha reagito con grande caparbietà riuscendo prima a rimettersi in carreggiata e poi a pareggiare i conti con un 6-3 (break nell’ottavo game). Rialzata la china, nell’atto decisivo Matteo ha dominato dall’inizio alla fine, prendendosi il secondo turno con un 6-4, punteggio maturato in virtù di due break consecutivi realizzati nel terzo e nel quinto game. A poco è servito il colpo di reni dell’australiano nel finale. Il prossimo avversario del tennista ligure sarà il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 27 al mondo. Un osso duro soprattutto su tale tipologia di superficie.

Shanghai, domani tocca a Musetti: il programma

lorenzo musetti
Foto Instagram Musetti

Presto la giornata di gare sul cemento cinese andrà in archivio. Noi ci portiamo avanti dando già un’occhiata ai match di domani, i primi validi per il secondo turno. Scorrendo il programma, vi segnaliamo che sarà impegnato Lorenzo Musetti. Il toscano, reduce da un bye in quanto diciassettesima testa di serie, affronterà il taiwanese Yu Hsiou Hsu, numero 184 al mondo proveniente dalle qualificazioni. Ecco il quadro completo.

06:30 Griekspoor vs Lajovic
06:30 Hanfmann vs Eubanks
06:30 Marozsan vs DeMinaur
06:30 Ruud vs Nishioka
08:00 Auger-Aliassime vs Fucsovics
08:00 Hsu Y vs Musetti
08:00 McDonald vs Cerundolo
08:30 Nakashima vs Rune
09:30 Hurkacz vs Kokkinakis
09:30 Shelton vs Munar
11:00 Korda vs Bu
11:00 Sweeny vs Baez
12:30 Etcheverry vs Zhang
14:00 Safiullin vs Zverev

Dove vedere il Masters 1000 di Shanghai in TV e streaming

Il Masters 1000 di Shanghai è trasmesso da Sky Sport, sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis (201 e 203), con relativi live streaming disponibili sulle piattaforme Sky Go e NOW.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img