spot_img
spot_img

Masters 1000 Parigi-Bercy, altro k.o all’esordio per Musetti: conseguenze sul ranking
M

Ieri ha preso il via il Rolex Paris Masters, prestigioso torneo sul cemento indoor più comunemente conosciuto come Masters 1000 di Parigi-Bercy. Tra i match in programma nella giornata inaugurale c’era anche quello tra il nostro Lorenzo Musetti e Grigor Dimitrov. La partita è andata scena in serata, e purtroppo le notizie non sono buone.

Parigi-Bercy, ancora Dimitrov: Musetti k.o

Parigi-Bercy
Foto Instagram Rolex Paris Masters

Già perché l’azzurro, proprio come qualche giorno fa a Vienna, è caduto caduto sotto i colpi del bulgaro venendo eliminato all’esordio. Stavolta ha lottato, lo dimostra il 6-2, 6-7, 6-3 maturato in quasi due ore e mezza di gioco (2 h e 20 minuti), ma la sostanza non cambia.

Purtroppo Musetti – che l’anno scorso si era spinto fino ai quarti – accuserà le conseguenze di tale sconfitta anche in termini di classifica. Come riferisce la nostra sezione Ranking Atp Live, infatti, il tennista toscano ha virtualmente perso quattro posizioni, passando dalla 22 alla 26. E potrebbe non essere finita qui, dal momento che alle sue spalle vi sono molteplici giocatori – 15 per la precisione – che potenzialmente potrebbero superarlo entro la fine del torneo. Staremo a vedere, intanto diamo uno sguardo ai risultati della prima giornata.

Parigi-Bercy, tutti i risultati del “day 1”

Nella prima giornata del Masters 1000 di Parigi-Bercy si sono registrati diversi risultati di grande rilievo. In particolare segnaliamo la sconfitta di Ben Shelton contro Alejandro Davidovich Fokina e quella di Andy Murray contro Alex De Minaur, entrambe maturate al termine di una battaglia ad alta intensità. Out anche Frances Tiafoe, caduto sotto i colpi di Alex Bublik. Bene invece Nico Jarry, Karen Khachanov e Dominic Thiem. Ecco il quadro completo.

Jarry batte Popyrin 7-5, 7-6
Bautista batte Lehecka 6-4, 6-2
Davidovich Fokina batte Shelton 7-6, 5-7, 6-3
Griekspoor batte Eubanks 6-7, 6-3, 6-4
Bublik batte Tiafoe 6-3, 6-4
De Minaur batte Murray 7-6, 4-6, 7-5
Safiullin batte Muller 7-6, 6-3
Khachanov batte Purcell 6-4, 6-4
Djere batte Van Assche 6-7, 6-4. 6-4
Van de Zandschulp batte Mannarino 6-4, 7-5
Nishioka batte Thompson 7-6, 4-6, 6-2
Paul batte Gasquet 0-6, 6-2, 7-6
Thiem batte Wawrinka 3-6, 6-3, 7-5

Dove vedere Parigi-Bercy in TV e streaming

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy sarà trasmesso da Sky Sport, sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis (201 e 203), con relativi live streaming disponibili sulle piattaforme Sky Go e NOW.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img