Quest’oggi, ad ora di pranzo, si è giocato il derby azzurro tra Luca Nardi e Flavio Cobolli valido per il terzo turno del Round Robin delle Next Gen Atp Finals. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il pesarese in cinque set, grazie ad una bellissima prestazione condita da colpi spettacolari. Su tutti un rovescio a una mano in corsa stampatosi a pochi centimetri dalla linea.
Nardi-show a Jeddah, che punto nel derby con Cobolli!
Quinto set, il verdetto finale del derby tra Nardi e Cobolli è affidato al tie-break. Si gioca il primo punto e lo scambio procede a ritmi non elevatissimi ma comunque intensi: il romano spinge con il rovescio costringendo il pesarese ad inventarsi un colpo incredibile da posizione proibitiva. Ecco il video da guardare il loop!
😲 Luca #Nardi 🔥
Punto da standing ovation 👏#tennis | #NextGenATPFinalspic.twitter.com/X0py4xaCsb
— FITP (@federtennis) November 30, 2023
Sicuramente uno dei colpi più belli dell’anno. Per la cronaca, Nardi si è poi aggiudicato il successo col punteggio di 3-4, 4-2, 4-3, 1-4, 4-3.
Dove vedere le Next Gen Atp Finals in TV e streaming
Le Next Gen Atp Finals 2023 sono trasmesse in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i match sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).
I commenti sono chiusi.