Incredibile Luca Nardi: uno dei colpi più belli dell’anno (VIDEO)

Quest’oggi, ad ora di pranzo, si è giocato il derby azzurro tra Luca Nardi e Flavio Cobolli valido per il terzo turno del Round Robin delle Next Gen Atp Finals. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il pesarese in cinque set, grazie ad una bellissima prestazione condita da colpi spettacolari. Su tutti un rovescio a una mano in corsa stampatosi a pochi centimetri dalla linea.

Nardi-show a Jeddah, che punto nel derby con Cobolli!

Luca Nardi
Foto Instagram Next Gen Atp Finals

Quinto set, il verdetto finale del derby tra Nardi e Cobolli è affidato al tie-break. Si gioca il primo punto e lo scambio procede a ritmi non elevatissimi ma comunque intensi: il romano spinge con il rovescio costringendo il pesarese ad inventarsi un colpo incredibile da posizione proibitiva. Ecco il video da guardare il loop!


Sicuramente uno dei colpi più belli dell’anno. Per la cronaca, Nardi si è poi aggiudicato il successo col punteggio di 3-4, 4-2, 4-3, 1-4, 4-3.

Dove vedere le Next Gen Atp Finals in TV e streaming

Le Next Gen Atp Finals 2023 sono trasmesse in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i match sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie