spot_img
spot_img

Sinner incontra la premier Meloni: l’abbraccio diventa virale (VIDEO)
S

Jannik Sinner, nella settimana successiva alla vittoria all’Australian Open 2024, è stato riaccolto in Italia come un vero e proprio eroe. Ieri è andato in scena l’incontro con la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, mentre domani sarà la volta del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (insieme alla squadra di Coppa Davis che a novembre ha alzato al cielo il trofeo).

Gli impegni di Jannik

Al contrario della solita programmazione, che l’avrebbe dovuto vedere impegnato all’Atp250 di Marsiglia, per Sinner è tempo di incontri istituzionali. L’azzurro, infatti, tornerà in campo solamente per l’Atp500 di Rotterdam, dove l’anno scorso si fermò in finale contro Daniil Medvedev.

Ieri, il giovane altoatesino è stato ospite a Palazzo Chigi della Presidente Meloni, che ha pubblicato un video di un loro abbraccio che, in poche ore, è diventato virale sui social.

L’Italia che ci piace: capace di credere in se stessa e di reagire davanti alle sfide difficili. E di vincere. Grazie per l’esempio che hai dato, Jannik, agli amanti dello sport, ai nostri giovani e all’Italia tutta”.

Domani, invece, a partire dalle ore 16, Jannik sarà accolto dal Presidente Mattarella insieme alla squadra vincitrice della Coppa Davis 2023. Una vittoria dell’Italia in Davis e in uno slam mancava dal 1976. In quell’occasione fu Adriano Panatta a vincere al Roland Garros e nella finale del torneo a squadre a Santiago del Cile insieme a Paolo Bertolucci, Corrado Barazzutti e Tonino Zugarelli.

Australian Open, Sinner incontra la Meloni: l’abbraccio diventa virale (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img