spot_img
spot_img

Dubai, Andy Murray è il vero occhio di falco (VIDEO)
D

Andy Murray ha vinto una partita molto combattuta con Denis Shapovalov all’esordio all’Atp500 di Dubai. Oltre al risultato, quello che ha destato maggiore curiosità è il primo game del terzo parziale, quando ha dovuto giocarsi tre occhi di falco praticamente consecutivi che gli hanno dato sempre ragione.

Gli episodi

Murray è il vero occhio di falco del circuito! Lo scozzese, all’esordio all’Atp500 di Dubai, ha stupito tutti giocandosi tre challenge nello stesso game a distanza di una manciata di secondi. Il primo sulla propria battuta esterna, chiamata out dall’arbitro. Andy fa il classico cenno di richiesta e la palla è buona: il punto si rigioca.

Il secondo è sempre sul servizio, questa volta centrale. Il giudice fa di nuovo una chiamata dubbia, Murray chiede l’ausilio elettronico ed ha di nuovo ragione: punto per lui.

Il terzo episodio è durante uno scambio. Il rovescio di Shapovalov sembra lungo, ma solo l’ex numero 1 del mondo si ferma e chiama la verifica. Anche questa volta, è lui ad avere ragione e conquista il punto.

Dubai, Murray è il vero occhio di falco: tre challenge vinti nello stesso game (VIDEO)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img