spot_img
spot_img

Roma, Djokovic colpito in testa da una borraccia: le immagini che chiariscono l’accaduto
R

E’ del tutto involontario l’incidente che ha riguardato Novak Djokovic al termine dell’incontro di questa sera agli Internazionali d’Italia di tennis. E’ quanto conferma la polizia che si era messa subito al lavoro. La borraccia è caduta accidentalmente dagli spalti ed ha colpito il campione serbo mentre stava firmando gli autografi.

Quindi non c’è stato alcun lancio. Djokovic è stato ferito lievemente alla tesa. Come hanno spiegato gli organizzatori in una nota il campione “è stato sottoposto alle medicazioni del caso” e “le sue condizioni non destano preoccupazione”.

“Novak Djokovic all’uscita dal campo Centrale al termine della sua partita è stato colpito alla testa da una borraccia mentre firmava autografi agli spettatori. E’ stato sottoposto alle medicazioni del caso, ha già lasciato il Foro Italico per tornare in albergo, le sue condizioni non destano preoccupazione”.

Lo dice in una nota la Direzione degli Internazionali Bnl d’Italia, sicura che sia stato un incidente: la borraccia sarebbe scivolata dallo zaino di un ragazzo che voleva far firmare qualcosa al campione. L’inviato di Sky al Foro Italico Angelo Mangiante ha fornito in diretta qualche dettaglio in più sull’incidente che ha fatto accasciare a terra per qualche minuto il campione con la mano sulla nuca insanguinata.

Mangiante ha raccontato che sono stati necessari dei punti di sutura e che dopo le cure mediche Djokovic si e’ allontanato visibilmente provato, senza rilasciare dichiarazioni. Ha cancellato anche la rituale conferenza stampa post match. Le forze dell’ordine stanno visionando i video di sorveglianza per ricostruire quanto è accaduto. Resta il punto interrogativo sul prosieguo del torneo del numero uno del mondo. Il suo prossimo incontro – dopo la vittoria all’esordio contro il francese Moutet – sarebbe domenica contro Tabilo per l’incontro valevole per il terzo turno del Masters 1000 italiano.

5 Commenti

  1. Greetings from Ohio! I’m bored to tears at work so I decided to browse your site on my iphone during lunch break.
    I love the knowledge you present here and can’t wait to take a look when I get home.
    I’m amazed at how fast your blog loaded on my mobile
    .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways, amazing site!

  2. While I enjoyed reading this post, I have to respectfully disagree with. In my experience, [counterpoint or alternative perspective]. Nevertheless, I appreciate the discussion this post has sparked.

  3. Thank you for shedding light on an important issue. It’s crucial that we continue to have conversations like these to promote awareness and drive positive change. Keep up the great work!

  4. While I enjoyed reading this post, I have to respectfully disagree with. In my experience, [counterpoint or alternative perspective]. Nevertheless, I appreciate the discussion this post has sparked.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img