spot_img
spot_img

Muller, OnlyFans e i problemi di sponsorizzazione: “Mi hanno detto che…”. E lui la risolve così
M

Non solo Kyrgios, esistono altri tennisti che ‘conciliano’ il loro amore per la racchetta alla passione per OnlyFans, nota piattaforma che permette di condividere contenuti esclusivi e personali, spesso erotici a sfondo erotico e a pagamento. È il caso ad esempio di Alexandre Muller, francese attuale numero 109 al mondo spintosi agli ottavi degli Internazionali d’Italia 2024.

Le parole di Alexandre Muller sul rapporto con OnlyFans

Muller
Foto Instagram Muller

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il tennista transalpino ha raccontato: “OnlyFans è un social media come un altro. Metto post che riguardano il tennis e la mia vita. Non pubblico nulla di erotico, come invece le persone si aspetterebbero. Parlo soltanto di tennis. Tutti conoscono OnlyFans come un sito internet a tema erotico, ma per me non è così”.

Da un po’ di tempo Muller è legato alla nota piattaforma da un contratto di sponsorizzazione, ma le cose si sono rivelate più complicate del previsto quando chiamato a onorare la propria parte dell’accordo: Mi è stato detto che non potevo più avere il logo di OnlyFans sulla maglietta, quindi avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a pubblicizzare il mio nuovo sponsor.

E in effetti, dopo Dubai, il giocatore francese ha dovuto affrontare il Sunshine Double (i Masters 1000 di Indian Wells e Miami) senza l’effige di OnlyFans. Non ha impiegato parecchio, però, per trovare il modo di fare comunque pubblicità al suo sponsor. Grazie alla vittoria contro un top 10 (Rublev, ndr) ho avuto la possibilità di parlare di OnlyFans. Seguitemi sul mio canale e vi spiegherò come funziona tutto questo”.

Staremo a vedere quanto successo avrà la collaborazione tra Muller e OnlyFans. Intanto, quel che è certo è che il classe ’97 di Poissy si è già assicurato un balzo virtuale di 20 posizioni attestandosi alla piazza numero 89 della classifica live. Non rappresenta il suo best ranking (71) ma è certamente una buona base per vivere un 2024 ad ottimi livelli nel circuito maggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img