spot_img
spot_img

Roland Garros, la storia di Nadal continua
R

Buone notizie per Rafael Nadal: lo spagnolo ha annunciato la propria presenza al Roland Garros 2024. Parteciperà senza utilizzare una wildcard, in quanto il ranking protetto lo proietta come numero 34 del tabellone.

Nadal sarà a Parigi

Il 2024, con tutta probabilità, sarà l’ultimo anno da professionista di Nadal. Lo spagnolo sta vivendo grosse difficoltà dopo un anno (il 2023) passato completamente ai box per gli infortuni di fine 2022.

Nonostante ciò, Rafa sembra non volersi arrendere a un destino già scritto e ogni settimana sta provando a trovare sensazioni positive sui campi da gioco. Occorre essere onesti, tolta la parentesi al masters1000 di Madrid (dove ha battuto l’australiano Alex de Minaur), non si è visto nemmeno un lontano parente del 22 volte campione slam.

Nadal, però, dal canto suo ha deciso di continuare a provarci, non chiudendo addirittura la porta alla prosecuzione della carriera anche nel 2025. Intanto, lo spagnolo ha confermato la presenza al prossimo Roland Garros, torneo che ha vinto 14 volte nella propria carriera.

Sarà sicuramente una bellissima passerella per dire addio a tanti tifosi che l’hanno amato nel torneo che l’ha portato nella leggenda del nostro sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img