spot_img
spot_img

Tutto Wimbledon in piedi per Hurkacz, costretto al ritiro. Fils quasi in lacrime (VIDEO)
T

Hubert Hurkacz si è infortunato durante il secondo turno di Wimbledon 2024. Il tennista polacco era in svantaggio contro il francese Arthur Fils e stava cercando di vincere il tie-break del quarto set per portare la partita al quinto. Sul punteggio di 7-7, dopo aver annullato un match-point, ha effettuato un bel drop shot e nel tentativo di rispondere è caduto in tuffo. Tuttavia, quando ha cercato di rialzarsi, il ginocchio destro ha ceduto.

Il numero 7 del mondo si è diretto verso la panchina e ha richiesto un medical time-out per un trattamento immediato. Dopo essere stato fasciato, è tornato in campo, ma ha giocato solo due punti, entrambi vinti da Fils, che ha così ottenuto il 9-7 grazie a un ulteriore time-out. A quel punto, Hurkacz ha deciso di ritirarsi dal torneo, salutando prematuramente il terzo Slam della stagione, dove era considerato uno dei favoriti a causa delle sue abilità sull’erba.

Alla fine del match “Hubi” è uscito tra i fragorosi applausi del pubblico e l’abbraccio quasi commosso del suo avversario e amico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img