spot_img
spot_img

Wimbledon, ennesimo infortunio per Kokkinakis: il macabro post premonitore (FOTO)
W

Thanasi Kokkinakis, sfortunatamente, è stato ieri vittima dell’ennesimo infortunio della propria carriera, che l’ha costretto al ritiro nel terzo set contro il francese Lucas Pouille al secondo turno di Wimbledon. Poche ore prima, sul proprio profilo X, era comparso un post premonitore.

L’episodio

Kokkinakis è stato il protagonista di una delle più belle rimonte al primo turno dell’edizione 2024 dei Championships. L’australiano, sotto di due set con la testa di serie numero 17 Felix Auger-Aliassime, è riuscito in una grandissima rimonta, vincendo al quinto parziale.

Meno di 24 ore dopo, la sfida al francese qualificato Pouille (ex top10). Dopo un primo set di dominio (vinto per 62), è arrivata la rimonta del francese, che vince il secondo parziale 75 e si porta avanti 4 a 2 nel terzo. Proprio in quel momento succede l’irreparabile. Nello scambio concluso con un dritto dal francese, Thanasi perde gli appoggi e cade rovinosamente sulla gamba sinistra.

Immediatamente arrivano i soccorsi, con Pouille che scavalca la rete per andare in aiuto dell’avversario a terra. Si prova a continuare a giocare, ma l’australiano dura un altro game e si arrende al dolore.

Successivamente, arrivano le parole del diretto interessato ai giornalisti presenti in conferenza stampa.

Si è trattato di un match molto complicato. Era iniziato molto bene, ma poi è subentrato un alone strano di negatività. Lo sentivo che era nell’aria.

Lui ha iniziato a giocare meglio, io stavo provando a scambiare quando sono scivolato e la mia gamba ha fatto crac.

Devo vedere quanto è grave con alcune tac, ma credo sia un infortunio simile a quello che ho avuto al Queen’s. Purtroppo, però, mi sento che sia peggiore dell’altra volta”.

Poche ore prima, sul proprio profilo di X, Kokkinakis aveva pubblicato un’immagine di un utente con la didascalia “Accurato”. L’utente in questione ha mostrato un pezzo di carne con un osso, con una didascalia che non lascia dubbi.

Le gambe di Kokkinakis quando si è svegliato questa mattina dopo aver giocato 15 set in quattro giorni”.

Wimbledon, Kokkinakis si ritira per infortunio: il post premonitore (FOTO)

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img