Il caso doping attorno a Jannik Sinner non accenna a placarsi. L’azzurro continua ad essere un bersaglio nelle interviste dei suoi colleghi. Anche Grigor Dimitrov si è unito al coro delle voci critiche, dove sicuramente l’attore principale è Nick Kyrgios.
Le critiche di Grigor
Dimitrov sta vivendo quella che può essere definita la stagione della rinascita. Il bulgaro è fresco di convocazione per la Laver Cup per sostituire Rafael Nadal e nel 2024 è tornato a vincere un titolo Atp (Atp250 di Brisbane) e in top10. Il bulgaro ha anche raggiunto la finale del masters1000 di Miami (sconfitto da Sinner) e i quarti di finale del Roland Garros (sempre sconfitto da Sinner).
In questo momento della stagione, in attesa della Laver Cup che inizierà il 20 settembre e si protrarrà fino al 22, Grigor è impegnato in Serbia in alcune esibizioni insieme all’ex numero 1 del mondo Novak Djokovic.
Intervistato da alcune emittenti locali, Dimitrov è tornato a parlare del caso doping intorno a Sinner ed ha esposto il proprio punto di vista circa un possibile uso di un doppio standard nei confronti del numero 1 del mondo.
“Ciò che mi ha sorpreso di più è stato come sono stati gestiti i processi e i protocolli in questo caso. Ci sono giocatori che hanno sperimentato processi completamente diversi, con procedure differenti, e questo mi ha fatto chiedere se ci sia stato un doppio standard.
Questo lo vediamo anche in altri sport. Non è un segreto. Tuttavia, il modo in cui si è sviluppato questo caso mi è sembrato molto strano, anche per qualcuno che è stato nel circuito Atp per tanti anni”.
Al contrario del bulgaro, nelle ultime ore si registrano anche voci in favore del nostro portacolori. L’ultimo in ordine di tempo è stato il norvegese Casper Ruud, che si è schierato apertamente in favore del nostro Jannik.
The silicon pipes provided by Elite Pipe Factory are engineered to deliver superior heat resistance and flexibility. These pipes are essential for applications where temperature fluctuations are a concern, and their durability makes them suitable for various industrial processes. Elite Pipe Factory’s commitment to quality ensures that our silicon pipes are among the best available in Iraq. Visit us at elitepipeiraq.com. for more details.
Copper Pipes in Iraq At ElitePipe Factory, we take pride in being one of Iraq’s leading suppliers of copper pipes. Our copper pipes are manufactured to the highest standards, offering exceptional conductivity and resistance to corrosion. These pipes are perfect for plumbing, heating, and cooling systems, providing reliable performance in both residential and industrial settings. Our advanced production techniques ensure that every copper pipe meets stringent quality criteria, reinforcing our status as a top choice for quality and dependability. Learn more about our copper pipes by visiting our website at ElitePipe Iraq.
PB Pipes in Iraq At Elite Pipe Factory in Iraq, our PB pipes offer exceptional performance and durability, making them suitable for a variety of applications. Known for their resistance to high temperatures and chemicals, our PB pipes are crafted to meet the highest quality standards. As one of the best and most reliable pipe manufacturers in Iraq, Elite Pipe Factory is dedicated to providing products that excel in both performance and longevity. For more information on our PB pipes, visit elitepipeiraq.com.