Jannik Sinner protagonista di un gesto inatteso in pubblico: ecco come è stato beccato il numero uno al mondo
Mentre in giro per il mondo si stanno svolgendo varie competizioni tennistiche, fa davvero strano non vedere nei vari tabelloni il nome di Jannik Sinner che tornerà sul terra rossa solamente tra tre mesi dopo la squalifica per doping.

Il caso Clostebol si è concluso con un patteggiamento volto ad evitare una squalifica più pesante e tutti i tifosi potranno tornare a rivedere Sinner all’opera a partire dal 4 maggio 2025. Il numero uno al mondo, però, potrà tornare ad allenarsi in vista degli impegni che lo attendono post squalifica dal 13 aprile in avanti e sia lui che i suoi fan hanno già iniziato il conto alla rovescia per quando potrà riprendere finalmente la racchetta in mano.
In questi tre mesi, Sinner salterà molti impegni tra cui ben quattro Masters 1000, cosa che non gioverà alla sua classifica in termini di punti (il suo primo posto pare comunque al sicuro ndr.), e potremmo rivedere l’azzurro in campo per gli Internazionali di Roma, in programma dal 7 al 18 maggio. In attesa del suo rientro che sarà certamente trionfale, Sinner non ha intenzione di star chiuso nel suo guscio ed ha sorpreso tutti i suoi tifosi con un gesto inatteso, presenziando alla Milano Fashion Week, comparendo davanti a tutti per la prima volta dopo la squalifica.
Sorpresa Sinner: il numero uno al mondo presente alla Milano Fashion Week
Mentre i suoi tifosi stanno già contando i giorni che mancano al suo rientro, Jannik Sinner non vuole certo piangersi addosso dopo la squalifica. Il numero uno ha infatti sorpreso tutti in questi giorni prendendo parte alla Milano Fashion Week come ospite per Gucci, essendo da tempo su Global Brand Ambassador.

Dopo la squalifica, Sinner è rientrato da Dubai ed ha trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia prima di tornare nuovamente sotto i riflettori in una delle sfilate di moda più importanti al mondo. Il tennista altoatesino si è prestato anche per alcuni scatti, mostrandosi sorridente e rilassato, soprattutto per la chiusura definitiva del caso Clostebol che ha tenuto banco per tanti mesi e che sono stati motivo di distrazione per lui.
Un gesto inatteso quello di Sinner, ma che non può non far piacere ai tifosi che lo hanno visto sorridere, segno come la squalifica sia stata assorbita in maniera positiva. Per il numero uno al mondo si tratta solamente di aspettare maggio e siamo sicuri del fatto che, appena riprenderà la racchetta in mano, tornerà da subito a mostrare il proprio estro e a zittire i detrattori che volevano affossarlo con la squalifica.