Crudele annuncio su Djokovic, il campione serbo resta sbigottito

Annuncio crudele su Novak Djokovic: attacco diretto dell’ex stella al campione serbo che resta del tutto senza parole

Il Masters 1000 di Madrid si è rivelato l’ennesimo flop per Novak Djokovic che non è riuscito a riscattarsi, venendo battuto dal nostro Matteo Arnaldi che gli ha inflitto una sonora lezione.

Il tennista serbo Novak Djokovic
Djokovic resta sbigottito: l’attacco nei suoi confronti è crudele (LaPresse) – tennisfever.it

Da tempo, il tennista e campione serbo non è più sui suoi livelli e ciò non ha fatto altro che aumentare le voci sul suo possibile ritiro. Sono in molti ormai a pensare che Nole abbia fatto il suo tempo, ma la leggenda del tennis non ha alcuna intenzione di arrendersi e finché avrà forza continuerà a giocare. Dopo le eliminazione da Montecarlo e Madrid, Djokovic ha deciso di prendersi un periodo di pausa e non parteciperà agli Internazionali di Roma per ricaricare le batterie.

L’obiettivo del tennista serbo è di portare a casa un altro Grande Slam prima del ritiro che pare avvicinarsi ogni mese che passa ed ha messo nel mirino il Roland Garros. I suoi tifosi continuano a restare al suo fianco e sperano possa trionfare in terra francese, ma per alcuni il torneo non è il principale obiettivo di Djokovic.

Intervenuto nel podcast Nothing Major, l’ex stella del tennis John Isner ha infatti duramente attaccato il campione serbo, lasciando di stucco lui e i suoi tifosi, sostenendo come a Nole il Roland Garros non importi per nulla.

Isner attacca Djokovic: l’ex stella statunitense gela il campione serbo

Novak Djokovic avrebbe deciso di non partecipare agli Internazionali di Roma per riposarsi in vista del Roland Garros, ma secondo John Isner le cose non stanno così. L’ex stella statunitense ha attaccato in maniera dura al campione serbo, affermando come appaia improbabile che possa vincere il torneo in terra francese e che il suo obiettivo è in realtà un altro.

Il tennista serbo Novak Djokovic
Isner ci va giù duro su Djokovic: l’attacco è crudele (LaPresse) – tennisfever.it

Per Isner, Djokovic punta a giocare e vincere a Wimbledon: “Ovviamente, è davvero difficile per noi dirlo, ma se devo tirare a indovinare, credo che a questo punto gli interessi solo Wimbledon. È molto improbabile che possa vincere il Roland Garros e forse ora potrebbe anche capirlo” ha affermato, sottolineando come quella del Roland Garros non sia la superficie migliore per il serbo.

L’ex stella statunitense ha rincarato poi la dose, affermando come Djokovic stia giocando male in questo periodo e come sia apparso frustrato in quel di Madrid, richiamando alla mente di tutti il video dell’allenamento dove è sbottato improvvisamente. Le parole di Isner sono state durissime nei confronti del campione serbo e, per quanto lo si voglia difendere, è innegabile che stia passando il momento più difficile della sua carriera sotto tutti i punti di vista.



Gestione cookie