Nessuno se lo aspettava ma Jannik Sinner, in occasione di Wimbledon, ci è ‘cascato’ di nuovo: ecco cosa ha fatto
Jannik Sinner ha intenzione di prendersi Wimbledon, è chiaro. L’erba londinese ha accolto nel migliore dei modi il numero 1 al mondo, reduce da due amarissime delusioni sulla terra rossa. Prima gli Internazionali d’Italia, poi a Parigi in una finale del Roland Garros che qualche strascico a livello mentale lo ha lasciato.

Sempre Carlos Alcaraz davanti a sé, una sfida infinita quella tra l’altoatesino e il talento spagnolo, che guidano già da un po’ il Ranking ATP. Sinner a Wimbledon ha già mostrato uno stato di forma importante, battendo in scioltezza prima Luca Nardi all’esordio (6-4/6-3/6-0) e nel secondo turno l’australiano Aleksandar Vukic (6-1/6-1/6-3) ed è ora in procinto di sfidare lo spagnolo Pedro Martinez.
Ad ogni modo, c’è un altro dettaglio della vita di Jannik Sinner che sta monopolizzando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: è successo recentemente a Wimbledon.
Sinner, ecco la novità: ‘ospite’ speciale a Wimbledon
Dal campo agli affari lontani, ma non troppo, dal mondo del tennis. Perché la vita privata di Jannik Sinner è sempre stata al centro dell’attenzione. Dal recente esordio nella canzone di Andrea Bocelli, ‘Polvere e Gloria’, agli affari sentimentali che hanno sempre appassionato la fan base del numero 1 al mondo.

A tal proposito nelle scorse ore sono arrivate novità – o meglio conferme – riguardo alla nuova fiamma che starebbe già da un po’ accompagnando il tennista azzurro. Dopo Maria Braccini e Anna Kalinskaya, con cui la relazione è terminata a fine 2024, Sinner pare aver perso la testa per un’altra bionda. Si tratta di Laila Hasanovic, ex fidanzata per tre anni di Mick Schumacher, figlio della leggenda di Formula 1 Michael. In questi giorni, con Wimbledon che sta per entrare nel vivo, è stata notata la presenza sugli spalti della modella danese che, evidentemente, è oggi legata a Sinner.
Già in occasione della finale del Roland Garros di Parigi la Hasanovic era sugli spalti per fare il tifoso per il campione: tempo fa vennero a galla degli scatti che ritraevano Sinner e la splendida modella in quel di Copenaghen, con il tennista ufficialmente in Danimarca per motivi di lavoro. La modella danese ha ‘ufficializzato’ il suo approdo nel Regno Unito attraverso delle storie: ad oggi, però, non esiste ancora la certezza della loro relazione.
Ciò che pare ormai quasi scontato è la presenza costante nella vita di Jannik della 25enne di origini bosniache ma nata a Copenghen: una ‘coincidenza’ costante da qualche mese a questa parte. Adesso, però, la concentrazione di Sinner è tutta rivolta al campo. Perché finalmente, dopo mesi di attesa, vuole tornare a vincere uno Slam: l’ultimo a inizio 2025, in occasione degli Australian Open.