US Open gratis in diretta tv e in streaming, qui vedi tutto anche senza Sky

Anche per la prossima edizione al via da domenica 24 agosto, lo US Open sarà visibile gratuitamente in diretta tv e in streaming

Tutto pronto a Flushing Meadows per il via dell’edizione 2025 dello US Open. Quest’anno, per la prima volta nella storia del torneo, si comincia di domenica, il 24 agosto. Una decisione che permetterà di spalmare i numerosi incontri di primo turno su tre giorni.

Jannik Sinner allo US Open
US Open gratis in diretta tv e in streaming, qui vedi tutto anche senza Sky – Tennisfever.it (Foto LaPresse)

Per gli appassionati di tennis c’è una bella notizia. Come accaduto già per le ultime due edizioni, anche quest’anno sarà possibile vedere lo US Open gratuitamente, in chiaro, in diretta tv. Sarà SuperTennis a trasmettere il torneo con una copertura amplissima anche in streaming. Sul canale 64 del digitale terrestre, andranno in onda i migliori incontri di giornata con focus, ovviamente, sui tennisti italiani. La diretta delle partite sarà preceduta e seguita da studi di approfondimento con interviste, highlights e dietro le quinte direttamente da Flushing Meadows.

US Open su SuperTennis e Sky Sport, la programmazione

Per chi ha una smart tv, SuperTennis offre la possibilità, tramite l’interattività del canale attivabile con la connessione internet, di assistere a quattro match in contemporanea. Copertura in streaming dello US Open che sarà completata dalla possibilità di vedere la programmazione del canale 64, gratuitamente, tramite il sito e la app del canale e dalla piattaforma SuperTenniX. Quest’ultima, attivabile a 1.99€ mese, manderà in onda 8 incontri contemporaneamente.

Jasmine Paolini esulta per la vittoria
US Open su SuperTennis e Sky Sport, la programmazione – Tennisfever.it (Foto LaPresse)

Oltreché sul digitale terrestre, SuperTennis è visibile senza costi anche sul canale 212 del decoder Sky. Anche Sky Sport trasmetterà lo US Open con la consueta copertura multicanale su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. Abbonati a Sky che possono seguire lo US Open in streaming su SkyGo. L’evento, inoltre, è disponibile in streaming anche per chi ha attivato il Pass Sport su NowTv. Nelle due settimane del torneo, vi consigliamo di tenere d’occhio anche le varie edizioni di Sky Sport 24 con highlights e aggiornamenti sul torneo.

La visione in contemporanea dello US Open su Sky Sport e SuperTennis rientra in un accordo tra le due emittenti che ha previsto anche la cessione al canale della FITP dei diritti di trasmissione (in simulcast) di tutti i tornei WTA. SuperTennis che, al termine dello US Open, trasmetterà i playoff dalla Coppa Davis a settembre. Sempre su SuperTennis andrà in onda, a novembre, la Final Eight di novembre a Bologna con l’Italia già qualificata da detentrice del titolo.



Gestione cookie