Nelle ultime ore ha fatto molto rumore una nuova particolare canzone e si parla – manco a dirlo – nuovamente di Padel.
Negli ultimi anni abbiamo visto l’inserimento a livello sociale di uno sport come il Padel, uno sport abbastanza innovativo e con dinamiche per certi versi abbastanza simili al tennis. In Italia questo fenomeno sta riscuotendo davvero grande successo e c’è curiosità per capire come evolverà nei prossimi anni.

Sono sempre di più le scuole e i campi da padel che nascono sia in città che in provincia e questo sport può essere praticato da chiunque. D’altronde parliamo di uno sport che può vedere i bambini e gli anziani in campo e dove non serve una particolare preparazione; il padel è sempre più praticato nel nostro paese e se ne discute in ogni ambito, anche per quel che riguarda addirittura una canzone sul padel.
La musica e lo sport sono stati spesso molto vicini e abbiamo visto varie canzoni su personaggi del mondo dello sport e sport vari. Nelle ultime ore ha fatto molto rumore la canzone ‘Una Padella in mano‘, singolo della giovanissima band degli Itsnotai, un nuovo gruppo italiano, orientato verso il Pop. Una canzone molto orecchiabile e che sta riscuotendo davvero molto successo, specialmente su Spotify.
Nuova canzone sul Padel, il successo è inimmaginabile
La canzone degli Itsnotai ‘Una Padella in mano’ è sbarcata in questi giorni su Spotify e sta avendo un successo ben superiori alle migliori attese da parte degli utenti e persino del gruppo stesso. Molto orecchiabile unisce alcuni discorsi riguardo il gioco del padel a battute piuttosto simpatiche, una canzone che si orienta quasi totalmente verso il pop e che sta facendo davvero piuttosto bene.

La crescita del Padel è evidente e negli ultimi anni – sia al Nord che al Centro Sud – sono nati vari campi di padel in tutto il paese, persone che solitamente odiano praticare sport decidono di iniziare il Padel e anche per chi va in palestra si tratta di uno sport particolare ma sicuramente molto divertente.
Di certo la canzone è uno strumento in più, ed oltre a promuovere il gruppo stesso e i cantanti, questa canzone dà ulteriore risalto al mondo del padel ed ogni anno milioni di italiani iniziano a provare questo nuovo e tanto dinamico sport. Adesso c’è anche una canzone che è pronta a rilanciare nuovamente questo sport.






