Berrettini lascia tutti a bocca aperta, decisione pazzesca

Per Matteo Berrettini è arrivato il momento di stupire ancora: non si parla di campo e di vittorie ma di una decisione davvero pazzesca, che ha lasciato i tifosi senza parole

Il tennista azzurro giocherà la Coppa Davis, provando a trascinare il gruppo orfano di Jannik Sinner. Nel frattempo si sta dando da fare anche fuori dal campo e sembra che dal punto di vista sentimentale tutto stia procedendo a gonfie vele, con una nuova fiamma.

Berrettini in campo a Wimbledon
Berrettini lascia tutti a bocca aperta, decisione pazzesca (TennisFever – ANSA)

 

Matteo Berrettini sta facendo parlare di sé soprattutto per quello che sta accadendo fuori dal campo. Il giocatore romano, tifoso della Fiorentina, è tornato a discreti livelli ultimamente e si è anche guadagnato una convocazione per la Coppa Davis, pur se lontanissimo dagli standard che lo avevano fatto entrare in top-ten e gli avevano permesso di raggiungere la finale di Wimbledon.

Nel frattempo, però, la sua grande passione fuori dal campo è rimasta intatta, quella per l’universo femminile. Dopo Melissa Satta, con la quale ha avuto una bella storia, anche discretamente lunga, ora è la volta di Vanessa Bellini. La bellissima ballerina italiana è stata protagonista, seppure per poco, di “Amici” e poi ha intrapreso una fortunata carriera nell’hip hop.

La sorpresa di Matteo Berrettini alla nuova fidanzata: che colpo per Vanessa Bellini

Dalla scorsa estate Matteo Berrettini e Vanessa Bellini fanno coppia fissa e a svelare la loro relazione è stata la sorella della ballerina. Si sono conosciuti a Torino, a metà giugno, al concerto di Marracash. Questo quanto rivelato appunto al settimanale DiPiù Tv. Un amore a priva vista tra il tennista classe ’96 e l’artista del 2003, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici 22.

Berrettini con una smorfia in campo
La sorpresa di Matteo Berrettini alla nuova fidanzata: che colpo per Vanessa Bellini (TennisFever – ANSA)

 

Nonostante non sia durata molto l’accademia di Mediaset, la ballerina ha poi intrapreso una bella carriera, lavorando con musicisti del calibro di Elodie, Guè Pequeno, Rose Villain e anche Marracash, con cui ha collaborato nell’ultimo tour.

Berrettini le ha voluto fare una sorpresa proprio nelle scorse ore, presentandosi in sala prove per una visita fugace. La coreografa della Bellini l’ha etichettato come: “Assistente di danza”, giocando sulla sua presenza. Di certo il gesto ha fatto breccia nel cuore di Vanessa che quando può cerca di seguire anche le partite di Matteo in giro per il circuito ATP. Vedremo se sarà a Bologna per sostenerlo nella fase finale di Coppa Davis.



Gestione cookie