Bomba Djokovic, tifosi impietriti: questo è un colpo al cuore

Brutte notizie per i tifosi di Novak Djokovic, le parole dell’ex tennista lasciano tutti delusi. Purtroppo manca solo l’ufficialità.

Il 2025 di Novak Djokovic è stato comunque molto importante, il tennista serbo è molto avanti con l’età ed è nella fase finale della carriera ma nonostante ciò riesce a fare ancora grandi risultati ed ancora oggi è tra i migliori 5 tennisti presenti nel circuito, come dimostrano in fondo le quattro semifinali in altrettanti Slam raggiunti in questa stagione. Numeri davvero incredibili.

Djokovic
Bomba Djokovic, tifosi impietriti: questo è un colpo al cuore (Ansa Foto) Tennisfever

Nole in questo momento riesce a competere con tutti i big del circuito e gli unici che sembrano andare oltre sono Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, atleti che vanno oltre e si sono divisi i quattro principali titoli di questa stagione. Dopo un lungo stop Djokovic questa settimana, o meglio da domani, tornerà in campo per il torneo 250 di Atene, torneo a cui è legato e che gli potrebbe consentire di vincere l’ennesimo titolo della sua carriera.

Ma i tifosi italiani e di tutto il mondo attendono novità riguardo Nole e la sua decisione futura. In molti sono curiosi di sapere se Djokovic presenzierà o meno alle Atp Finals di Torino, ultimo grande evento della stagione. Djokovic è già qualificato per questo evento, ma la sua presenzierà è ancora in bilico e nessuno sa ancora se il serbo prenderà parte o meno all’evento.

Djokovic a rischio, l’annuncio improvviso preoccupa i tifosi

I tifosi italiani sperano che Novak Djokovic sia presente a Torino, anche perchè potrebbe essere una delle ultime volte ma l’ex tennista Patrick McEnroe ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il futuro del tennista e le sue parole fanno tremare i tifosi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Forbes:

Djokovic
Djokovic a rischio, l’annuncio improvviso preoccupa i tifosi (Ansa Foto) Tennisfever

“L’Atp vorrebbe tanto che Novak Djokovic fosse presente a Torino ma abbiamo ricevuto messaggi contrastanti da Nole ultimamente. Si è sicuramente guadagnato la possibilità di decidere autonomamente cosa fare, ma il mio istinto mi dice che non sarà alle Atp Finals”. Parole importanti e anche l’Italia guarda da vicino a questa decisione.

In caso di forfait di Djokovic non ci sarà più il ballottaggio tra Felix Auger Aliassime e Lorenzo Musetti ma anche il carrarino sarà presente alle Atp Finals di Torino. Vedremo nei prossimi giorni e c’è la sensazione che si deciderà tutto alla fine, e Nole comunicherà ufficialmente la sua decisione ai tifosi.



Gestione cookie