Djokovic, mazzata terrificante: la decisione allarma i fan

Tremenda mazzata per Novak Djokovic: la decisione allarma i fan della leggenda serba, non se l’aspettava nessuno

Anche agli US Open, un campione senza tempo come Novak Djokovic sta riuscendo a fare la differenza e l’aver raggiunto i quarti di finale conferma ancora una volta quanto in questi ultimi mesi il campione serbo abbia raggiunto un livello importante a livello fisico.

Il tennista serbo Novak Djokovic
Mazzata terribile per Djokovic: la decisione allarma i fan (LaPresse) – tennisfever.it

Sebbene si siano rincorse molte voci su un suo possibile ritiro, prontamente negate sia da lui che da fonti vicine, Nole è stato bravo ad isolarsi e a concentrarsi solamente sulla terra rossa o verde. La leggenda serba è stata chiara il più delle volte e non intende appendere la racchetta al chiodo prima di poter vincere un ultimo titolo del Grande Slam. Djokovic non ha intenzione di lasciare decidere gli altri sul suo futuro e solo lui saprà quando sarà il momento di dire basta.

Per il momento, la sua mente è rivolta solo al tennis giocato e le prove offerte lo dimostrano alla perfezione. Nonostante non sia ancora riuscito nell’intento di portare un titolo del Grande Slam a casa e con l’età che avanza, Djokovic riesce a stare ancora al passo degli astri nascenti del mondo del tennis attuale come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, facendoli faticare spesso quando li incrocia (la riprova l’abbiamo avuta ieri ndr.)

Tuttavia, c’è anche chi, in maniera clamorosa, non ritiene il campione serbo come uno dei migliori tennisti di sempre come ad esempio Aryna Sabalenka. La tennista bielorussa ha infatti eletto i suoi migliori 5 tennisti della storia e tra questi Djokovic non c’è, cosa che ha lasciato impietriti i suoi fan e non solo.

Sabalenka sorprende: Djokovic escluso dai 5 migliori tennisti di sempre

Ospite del podcast “Boardroom – Cover Story”, Aryna Sabalenka ha lasciato tutti i suoi tifosi e non solo senza parole. La tennista bielorussa, numero al mondo nel circuito WTA, ha dovuto prendere parte ad un giochino dove le è stato chiesto di eleggere quelli che secondo lei sono i 5 migliori tennisti di sempre e tra i nomi citati, con grande sorpresa di tutti, manca quello di Novak Djokovic.

La tennista bielorussa Aryna Sabalenka
Sabalenka scarta Djokovic: il serbo escluso dai 5 migliori tennisti di sempre (LaPresse) – tennisfever.it

Non si sa se sia stata una dimenticanza o una scelta consapevole, ma per Sabalenka i migliori cinque tennisti di sempre sono Roger Federer, Rafa Nadal ,Serena Williams, Steffi Graf e André Agassi. Assieme a Nadal e Federer, Djokovic ha scritto pagine di storia del tennis e per questo ha stupito molto non vedere il suo nome, anche alla luce dell’ottimo rapporto che c’è con Sabalenka.

I due tennisti, infatti, hanno realizzato spesso dei video assieme tra un allenamento e l’altro e per questo motivo la scelta di escludere Djokovic da questa top 5 ha lasciato del tutto impietriti, scatenando varie reazioni via social.



Gestione cookie