spot_img
spot_img

“Sogno l’ultimo match contro Rafa per dire addio al tennis”
"

David Ferrer ha un ultimo, grande, desiderio per coronare la sua grande carriera. “Sogno un match contro Nadal a Godò (Barcellona, ndr) o a Madrid”. I tornei in patria saranno gli ultimi della lunga carriera del 37enne spagnolo, già numero 3 al mondo.

Ferrer sta concludendo così il suo tour d’addio al tennis, dopo aver preso parte, tra gli altri, al Masters 1000 di Miami.

Conversano con i giornalisti spagnoli, ha tracciato un bilancio del tennis iberico, non risparmiando parole al miele per l’amico Rafa: “Abbiamo una grande nuova generazione che sta crescendo, ma spero che Nadal continui a giocare ancora per qualche anno perché uno come lui non tornerà mai. E’ ancora il favorito sulla terra, ora che è libero da infortuni. Anzi, se non fosse stato condizionato dai tanti infortuni, avrebbe vinto ancora di più”.

Ferrer si è detto molto felice di come sta proseguendo il suo tour d’addio al tennis: “Sono molto appagato e concludere la carriera giocando i tornei che più mi piacciono è una bella soddisfazione”. Certo, pensando al momento dell’ultimo saluto, le emozioni non mancano di certo: “Non ci sto pensando, cerco di andare avanti giorno dopo giorno. Sarò certamente molto emozionato, sarà un momento speciale”.

Un momento speciale che David vorrebbe condividere con Rafa.

>>> VIDEO: La sintesi della finale degli Internazionali d’Italia nel 2010 <<<

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img