L’ennesima provocazione di Nick Kyrgios nei confronti di Novak Djokovic

0

Che tra Nick Kyrgios e Novak Djokovic non scorra buon sangue, è cosa ormai nota. Nella celebre intervista al podcast No Challenges Remaining, l’australiano aveva definito “imbarazzante” l’esultanza dopo le vittorie di Nole, che, secondo lui, sarebbe “ossessionato dal fatto di non essere amato come Roger Federer”. Il numero uno del mondo, a sua volta, aveva risposto con un certo distacco, dicendo che “Nick è un bravo ragazzo”, e che fa così “solo perché cerca di fare notizia”.

Oggi la saga si arricchisce con un altra provocazione da parte del numero 43 del mondo. Come qualcuno di voi sa, in questa settimana il canadese Denis Shapovalov si sta allenando a Stoke, in vista di Wimbledon, proprio con Djokovic. E al termine della sessione d’allenamento ha postato una foto su Instagram in cui parla della sua grande giornata con Nole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Great hit today with @djokernole 💪🏼

Un post condiviso da Denis Shapovalov (@denis.shapovalov) in data:

E’ bastato questo per scatenare Kyrgios, che ha subito commentato la foto, scrivendo provocatoriamente: “L’hai fatto a pezzi?”.

Parole che hanno suscitato la reazione dei fan, che sembrano un po’ esasperati dai continui polveroni sollevati dall’australiano. E così c’è scrive: “Spero che Shapovalov non cancelli questo post, così tutti vedranno quanto sia patetico Nick Kyrgios”. Un altro utente: “Se l’Atp cominciasse ad assegnare un trofeo al giocatore più idiota, sicuramente lo vincerebbe lui”. E ancora: “Non sa cosa sia il rispetto, probabilmente è solo geloso”.

E voi cosa ne pensate?

Share.

Leave A Reply