“Come sarà la mia vita tra dieci anni?”. Parla Roger Federer

1

Cosa farà Roger Federer nel 2028? A provare a spiegarlo è lo stesso campione svizzero, nel corso di un’intervista a Smash Magazine. “Vivrò sicuramente in Svizzera e continuerò a viaggiare, magari più on the road“.

“Le mie bambine avranno già 19 anni, i bambini 14. Magari saranno tutti già lontani da casa. Io e Mirka avremo sicuramente qualche libertà in più, visto che in questi anni siamo stati così pieni ed occupati. E’ interessante provare a immaginare cosa potrà succedere nei prossimi anni”.

Quanto al tennis, spiega Roger, “continuerò sicuramente a guardare le partite, senza esagerare, e – scherza – forse sarò il coach di Severin (Luthi) e giocheremo dei bei match a livello regionale insieme. Gli Interclub sono una bellissima esperienza in Svizzera, che va anche oltre il campo”.

Federer correrà una maratona? “Chissà, anche se non credo che il mio corpo meriti un’altra fatica del genere”. Ride, forse ci sta già pensando.

Share.

1 commento

  1. Pingback: “Come sarà la mia vita tra dieci anni?”. Parla Roger Federer | Gtennis Associazione Sportiva Dilettantistica

Leave A Reply