Nadal: ecco la cosa più strana che mi è capitata da quando gioco a tennis

1

In un’intervista al Player Box Challenge di Parigi, Rafael Nadal ha risposto ad alcune domande dei fan. Ovviamente, trattandosi della capitale francese, la prima domanda non poteva non vertere sul Roland Garros.

Un tifoso ha chiesto a Nadal (12 volta campione sulla terra rossa parigina) se pensasse di poter vincere anche in doppio e, nel caso, con quale compagno: “Non saprei, non ho mai giocato in doppio al Roland Garros e non credo sia così semplice pensare di poter vincere. Quale partner? Marc Lopez. Quando sta bene, è il compagno ideale”.

La cosa più strana mai successa da quando è nel circuito? “Tanti anni fa ad Amburgo, ero nello spogliatoio. Ad un certo punto la caviglia ha cominciato a gonfiarsi, così senza un motivo. Ero molto preoccupato, pensavo di non poter giocare. Poi sono andato dal medico e mi ha detto che era solo una vena che si era gonfiata improvvisamente e che non c’era alcun problema”.

Share.

1 commento

  1. Pingback: Nadal: ecco la cosa più strana che mi è mai capitata da quando gioco a tennis | Gtennis Associazione Sportiva Dilettantistica

Leave A Reply