sabato, Ottobre 24

Così Nadal ha dominato la Coppa Davis 2019 – Video

0

Il giocatore simbolo della Coppa Davis 2019 è stato, senza ombra di dubbio, Rafael Nadal. Il numero uno del mondo ha giocato un torneo mostruoso, trascinando letteralmente la sua Spagna alla vittoria finale. Certo, il sostegno non gli è mancato – specialmente da un esemplare Roberto Bautista Agut – ma quando le partite sono diventate decisive, nei quarti e in semifinale, è stato il maiorchino a prendere in mano la situazione.

Calcolando che si parlava di un Nadal non al 100% dal punto di vista fisico, impegnato su una superficie – il veloce indoor – su cui non ha mai brillato, viene quasi da sorridere. Rafa è stato una vera e proprio furia in campo, sia in singolare che in doppio, dominando il gioco e centrando otto vittorie su otto match giocati e sbaragliando qualsiasi tipo di concorrenza.

Se guardate con attenzione il video qui sotto, non potrete non notare lo strapotere tecnico, tattico e fisico con cui Nadal abbia annichilito chiunque gli si sia presentato dall’altra parte della rete.

Coppa Davis 2019, i migliori punti di Rafael Nadal – Video

Share.

Leave A Reply