spot_img
spot_img

Vincenti e magie: il 2019 da ricordare di Fabio Fognini
V

Il 2019 per Fabio Fognini è stato un anno speciale. Due i momenti storici, tra l’altro strettamente legati tra loro. Il primo è sicuramente la vittoria al Masters 1000 di Monte Carlo. Un trionfo storico, per lui e per il tennis italiano. Un passaggio chiave per fargli raggiungere, per la prima volta all’età di 32 anni, l’agognata top-10 nel ranking Atp.

E’ vero, poi sono arrivati alcuni passaggi a vuoto, causati anche da persistenti problemi fisici, e l’impresa di Matteo Berrettini (anche lui in top-10 e, per di più, alle Atp Finals di Londra) ad oscurare un po’ la stagione di Fabio, che però resta una delle migliori di un tennista azzurro nella storia di questo sport.

Il best of di Fabio Fognini nel 2019 – Video

1 commento

  1. Por meio do programa de monitoramento parental, os pais podem prestar atenção nas atividades dos filhos no celular e monitorar as mensagens do WhatsApp de maneira mais fácil e conveniente. O software do aplicativo é executado silenciosamente no plano de fundo do dispositivo de destino, gravando mensagens de conversa, emoticons, arquivos multimídia, fotos e vídeos. Ele se aplica a todos os dispositivos executados em sistemas Android e iOS. https://www.xtmove.com/pt/how-to-track-and-read-someones-whatsapp-messages-calls-location/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img