spot_img
spot_img

Quanta sventura per Delpo. Ancora guai fisici per lui: salterà gli Australian Open
Q

Ancora brutte notizie per Delpo. I suoi problemi fisici continuano a tormentarlo e l’argentino è costretto a saltare anche il primo Slam dell’anno. “L’uomo che per due volte ha giocato i quarti di finale nel nostro torneo, Juan Martin del Potro – ha dichiarato l’Australian Open dall’account ufficiale Twitter – si è ritirato da AusOpen 2020, continuerà il percorso di riabilitazione da un infortunio al ginocchio“.

Il 31enne martello di Tandill non è riuscito dunque a recuperare dopo la rottura della rotula subita lo scorso giugno, durante il torneo sull’erba del Queen’s. Dopo diverse operazioni, sarebbe dovuto rientrare nel circuito ad ottobre, a Stoccolma e Vienna, quando aveva anche dichiarato: “Sto chiaramente invecchiando, ma sento ancora di avere la forza sufficiente per giocare bene a tennis“. Ma a quanto pare il recupero completo tarda arrivare. 

Una grande perdita per il torneo, una notizia amara per i tanti suoi tifosi. Il gigante buono, amato da tutti, sarà dunque costretto a rinunciare agli Australian Open per la quinta volta negli ultimi sei anni. L’ennesimo colpo per un campione così sfortunato sul piano fisico. Basti pensare che in totale si tratta del diciottesimo evento Slam della sua carriera saltato a causa di guai fisici. Troppa sventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img