spot_img
spot_img

Australian Open, Sinner e Fognini interrotti sul più bello (e sul più brutto)
A

La pioggia sta condizionando queste prime battute dell’Australian Open 2020. Sono ben otto le partite interrotte e rinviate a domani nel tabellone maschile. Quattro di queste riguardano direttamente tennisti italiani.

Jannik Sinner ripartirà avanti due set a zero contro l’australiano Max Purcell. L’altoatesino ha vinto al tie-break un primo set molto combattuto, per poi portare a casa agevolmente il secondo 6-2. Il match riprenderà dal terzo set sul risultato di 4-4, servizio a Purcell e Sinner avanti 30-15. Per il diciottenne astro nascente del tennis italiano la prima vittoria in un major è vicina.

Situazione diametralmente opposta per il numero due azzurro Fabio Fognini, sotto due set a zero contro il gigante statunitense Reilly Opelka, che gli fu già fatale nel corso dell’ultima edizione degli Us Open. Il ligure riparte 1-0 sotto e servizio nel terzo set dopo aver perso il primo 6-3 e il secondo 7-6, confermando lo stato di forma non eccellente delle ultime settimane.

Situazione difficile anche per Stefano Travaglia (sotto 6-4, 6-3, 1-1 contro il cileno Cristian Garin) e praticamente disperata per lucky loser Luca Giustino, che per ora nulla ha potuto contro Milos Raonic, avanti 6-2, 6-2, 5-2.


Leggi anche: Australian Open. Matteo Berrettini, buona la prima


L’occasione del giorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img