domenica, settembre 27

Federer tornerà a dare spettacolo agli Internazionali d’Italia

0

La notizia è una di quelle che rende felici i tanti appassionati italiani di tennis: dopo l’Australian Open, Roger Federer ha ridefinito la programmazione per il 2020 e, secondo quanto riporta il sito della rivista Tennis Head, poi ripreso anche dagli spagnoli di As, lo svizzero ha inserito anche gli Internazionali BNL d’Italia nell’elenco dei tornei cui prenderà parte quest’anno.

Un grandissimo piacere per i tanti spettatori che anche quest’anno saranno presenti al 1000 italiano. Soprattutto perché non ci saranno molte altre occasioni di vederlo giocare dal vivo sui campi italiani, per ovvie questioni anagrafiche.

Il suo rientro in campo dopo la semifinale dell’Australian Open è previsto a Dubai, dove l’anno scorso è diventato il secondo giocatore dopo Jimmy Connors con almeno 100 titoli ATP all’attivo. Poi, prevede di giocare solo Masters 1000 fino a Parigi: Indian Wells (12-22 marzo), Miami (25 marzo – 5 aprile), Madrid (3-10 maggio) e Roma (10-17 maggio), prima del Roland Garros (24 maggio – 7 giugno). Sull’erba, avrebbe programmato solo Halle (15-21 giugno) come tappa di preparazione a Wimbledon (29 giugno-12 luglio).

 

Share.

Leave A Reply