sabato, settembre 26

Andy Murray trolla Stan Wawrinka su Instagram, lo scambio è da ridere

0

Molti appassionati di tennis sono portati a pensare che, forse a causa di alcuni suoi atteggiamenti in campo, Andy Murray sia una persona tutto sommato noiosa, se non addirittura asociale o antipatica. In realtà è tutto il contrario. Lo scozzese è uno dei ragazzi più coinvolgenti del circuito, con un’attività social non indifferente.

L’ultimo scambio divertente, in ordine di tempo, è stato quello avuto con Stan Wawrinka, suo avversario di tante battaglie in campo, ma buon amico fuori. Come noto, a causa dell’emergenza coronavirus, il circuito Atp è fermo per (almeno) sei settimane. Ogni giocatore, quindi, decide di passare il tempo a modo suo.

Stan Wawrinka si diletta in cucina, alle prese con un tipico piatto svizzero, la fonduta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

At least being home means I can enjoy a good fondue ??? stay safe guys ?✨❤️ #home #staysafe #stayhome #love

Un post condiviso da Stanislas Wawrinka (@stanwawrinka85) in data:

“Almeno, stando a casa, mi posso godere una buona fonduta”, scrive Wawrinka. Tra i tanti commenti spunta quello di Murray, che non può fare a meno di notare la capigliatura un po’ “disordinata” di Stan: “Mi dai il tuo indirizzo così ti posso far spedire una spazzola per i capelli?“.

La risposta dello svizzero non si fa attendere: “Oh sì grazie, al momento non posso comprarla, qui tutti i negozi sono chiusi. Ma detto da te e dai tuoi famosi capelli è abbastanza divertente“. Chiude lo scozzese: “In effetti penso di non aver mai avuto una spazzola per i capelli, come avrai probabilmente percepito”.


L’offerta del giorno

Share.

Leave A Reply