lunedì, giugno 1

Nadal battuto in casa… dalla sorella Maribel (in gran forma)!

0

Dopo il video di Roger Federer che si allena giocando contro il muro nel giardino di casa sua in Svizzera, ecco un altro campionissimo che si inventa un modo per passare il tempo nel periodo di isolamento forzato dall’emergenza coronavirus. E’ il numero due del mondo Rafael Nadal, che scambia con la sorella Maria Isabel (Maribel). Con risultati ottimi…. per lei!

Nadal: “Piano piano riusciremo a lasciarci il virus alle spalle”

Il maiorchino, in questi giorni, sta aiutando molto la popolazione spagnola, alle prese con il dramma del coronavirus. Sono stati diversi i suoi appelli a restare a casa: “Questa emergenza ha cambiato le nostre abitudini. Vedere ogni giorno lo sforzo e i sacrifici che stanno facendo i nostri connazionali per fronteggiare il virus mi commuove. Se ognuno farà la sua parte, vedrete che piano piano riusciremo a lasciarcelo alle spalle. Ci vorranno tempo e pazienza”.

Grazie alla raccolta fondi lanciata da Rafa, sono già stati raccolti 12 milioni di euro a favore della Croce Rossa. Numerosi atleti spagnoli hanno partecipato. Ma oltre a loro anche il grande rivale di Rafa, Novak Djokovic: “A lui – dice Nadal – un immenso grazie”.

Share.

Leave A Reply