spot_img
spot_img

I ragazzi del “muretto”: Djokovic risponde a Federer, Federer risponde a Djokovic
I

Una delle cose più simpatiche che resteranno di questo periodo di quarantena forzata (che simpatico non lo è affatto) sarà sicuramente la creatività con cui gli sportivi in generale, ma i tennisti in particolare, stanno gestendo la loro comunicazione social.

Abbiamo visto tutti il video di Federer che si allena contro il muro sotto la neve nel suo giardino di casa in Svizzera, oppure quello in cui Nadal scambia con la sorella all’esterno della sua villa di Mallorca. Ebbene, è stato proprio Federer a lanciare una sorta di sfida agli altri tennisti in cui chiede di mostrare quale sia la routine d’allenamento in questo periodo, con particolare attenzione agli scambi prolungati e ravvicinati contro il muro.

Tra i tanti che hanno risposto, non poteva mancare Novak Djokovic, che ha anche chiesto conferma allo svizzero se l’esercizio andasse bene. La contro-risposta di Roger non si è fatta attendere: “Con quella volée mi ha battuto più di qualche volta, non credo tu abbia bisogno dei miei consigli”.


Guida: Le 10 migliori racchette da tennis del 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img