spot_img
spot_img

Wilson Tour Slam Lite: recensione e scheda tecnica
W

Wilson Tour Slam Lite è un acquisto consigliato per chi si avvicina al gioco del tennis. Il suo costo contenuto la rende molto appetibile sul mercato, e la resa è ottima per chi ancora non è in grado di sfoderare colpi vincenti.

A differenza di alcune concorrenti sul mercato, Wilson Tour Slam Lite non è una racchetta da cambiare immediatamente. Anche quando il livello è migliorato sensibilmente, non da rendere un giocatore intermedio, questa racchetta offre discrete prestazioni.

Come tutti i modelli per principianti la testa è molto grande. Questo per garantire sufficiente potenza a chi ancora non è in grado di produrla. Il peso e la lunghezza di questa racchetta offrono ai giocatori inesperti la giusta quantità di potenza, spin, slancio e manovrabilità che vanno bene per il loro livello.

La sua impugnatura è molto morbida e spessa, quindi offre più supporto, rendendo i colpi abbastanza facili. I giocatori che hanno usato questa racchetta segnalano che i loro backhand sono notevolmente migliorati.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 110 pollici
  • Peso telaio a nudo: 275 g
  • Bilanciamento a nudo: 32,5 cm
  • Lunghezza: 69,9 cm
  • Schema corde: 16×19

Acquista subito la Wilson Tour Slam Lite


https://www.tennisfever.it/2020/05/07/tennis-attrezzatura-migliori-racchette-2020-recensioni-prezzi/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img