domenica, settembre 27

Wilson Tour Slam Lite: recensione e scheda tecnica

0

Wilson Tour Slam Lite è un acquisto consigliato per chi si avvicina al gioco del tennis. Il suo costo contenuto la rende molto appetibile sul mercato, e la resa è ottima per chi ancora non è in grado di sfoderare colpi vincenti.

A differenza di alcune concorrenti sul mercato, Wilson Tour Slam Lite non è una racchetta da cambiare immediatamente. Anche quando il livello è migliorato sensibilmente, non da rendere un giocatore intermedio, questa racchetta offre discrete prestazioni.

Come tutti i modelli per principianti la testa è molto grande. Questo per garantire sufficiente potenza a chi ancora non è in grado di produrla. Il peso e la lunghezza di questa racchetta offrono ai giocatori inesperti la giusta quantità di potenza, spin, slancio e manovrabilità che vanno bene per il loro livello.

La sua impugnatura è molto morbida e spessa, quindi offre più supporto, rendendo i colpi abbastanza facili. I giocatori che hanno usato questa racchetta segnalano che i loro backhand sono notevolmente migliorati.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 110 pollici
  • Peso telaio a nudo: 275 g
  • Bilanciamento a nudo: 32,5 cm
  • Lunghezza: 69,9 cm
  • Schema corde: 16×19

Acquista subito la Wilson Tour Slam Lite


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply