martedì, settembre 29

Head Ti S6: recensione e scheda tecnica

0

La caratteristica principale di Head Ti S6 è sicuramente la dimensione della testa. La sua misura oversize di 115 pollici quadrati consente di generare molta potenza. La testa è nota per essere la più grande sul mercato, dunque chi ama giocare con una testa così grande non può far altro che comprare questa racchetta.

Head Titanium Ti S6 con un telaio vivace offre il meglio grazie alla stabilità, dunque consente prestazioni eccellenti nelle mani dei giocatori di tennis. La racchetta da tennis è l’ideale per i tennisti con un gioco a tutto campo.

La struttura in titanio e grafite la rende tra le più leggere, solo 252 grammi. Queste leggerezza offre manovrabilità  e permette di fare avanti e indietro in campo senza faticare più di tanto, almeno per quanto riguarda gli arti superiori.

Sebbene la struttura in titanio e grafite sia realizzata per smorzare tutti i tipi di vibrazioni, la potenza extra e il profilo leggero producono vibrazioni minori che possono essere avvertite su mani, gomiti e spalle. Un giocatore avanzato, potrebbe voler cercare alcune altre opzioni sul mercato. Ti S6 fa davvero un ottimo lavoro, ma le sue caratteristiche sono più focalizzate per i giocatori di livello intermedio.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 115 pollici
  • Peso telaio a nudo: 252 g
  • Bilanciamento a nudo: 37,8 cm
  • Lunghezza: 70,5 cm
  • Schema corde: 16×19

Acquista subito Head Ti S6


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply