spot_img
spot_img

Head Radical Junior 26: recensione e scheda tecnica
H

Head Radical Junior 26, come si evince dal nome, è una racchetta ideale per i giovani in fase di apprendimento ed in cerca di divertimento. E’ un attrezzo perfetto per i ragazzi tra i 140 e i 150 cm di altezza e un’età compresa tra i 9 e gli 11 anni.

Una delle caratteristiche principali, come tutte le racchette pensate per i bambini di età compresa tra i 9 e gli 11 anni è la lunghezza di 26 pollici. Una caratteristica che è riportata anche nel nome della racchetta.

L’ inserto Damp + aiuta a isolare l’impatto e a ridurre le vibrazioni per le mani dei ragazzi giovani. L’ampia superficie di appoggio di 105 pollici quadrati è comoda e tollerante e il telaio in alluminio è leggero e resistente a piccoli graffi sui campi duri.

La stabilità della racchetta è stata migliorata rafforzando il telaio che riduce la deformazione del telaio all’impatto. E il piatto corde ampio permette ai giovani giocatore di poter esprimere una buona potenza, che per via dell’età ancora non possiedono.

L’impugnatura è maneggevole e ideale per ragazze e ragazzi tra i 9 e gli 11 anni d’età. In generale Head Radical Junior 26 è una racchetta pensata per far padroneggiare a questi tennisti in erba un gioco versatile. Un modo per imparare tutte le sfumature e le tecniche di questo meraviglioso sport.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 105 pollici
  • Peso telaio a nudo: 245 g
  • Bilanciamento a nudo: 32,5 cm
  • Lunghezza: 66 cm
  • Schema corde: 16×19

Acquista subito la Head Radical Junior 26


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img