domenica, settembre 27

Head Radical Junior 26: recensione e scheda tecnica

0

Head Radical Junior 26, come si evince dal nome, è una racchetta ideale per i giovani in fase di apprendimento ed in cerca di divertimento. E’ un attrezzo perfetto per i ragazzi tra i 140 e i 150 cm di altezza e un’età compresa tra i 9 e gli 11 anni.

Una delle caratteristiche principali, come tutte le racchette pensate per i bambini di età compresa tra i 9 e gli 11 anni è la lunghezza di 26 pollici. Una caratteristica che è riportata anche nel nome della racchetta.

L’ inserto Damp + aiuta a isolare l’impatto e a ridurre le vibrazioni per le mani dei ragazzi giovani. L’ampia superficie di appoggio di 105 pollici quadrati è comoda e tollerante e il telaio in alluminio è leggero e resistente a piccoli graffi sui campi duri.

La stabilità della racchetta è stata migliorata rafforzando il telaio che riduce la deformazione del telaio all’impatto. E il piatto corde ampio permette ai giovani giocatore di poter esprimere una buona potenza, che per via dell’età ancora non possiedono.

L’impugnatura è maneggevole e ideale per ragazze e ragazzi tra i 9 e gli 11 anni d’età. In generale Head Radical Junior 26 è una racchetta pensata per far padroneggiare a questi tennisti in erba un gioco versatile. Un modo per imparare tutte le sfumature e le tecniche di questo meraviglioso sport.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 105 pollici
  • Peso telaio a nudo: 245 g
  • Bilanciamento a nudo: 32,5 cm
  • Lunghezza: 66 cm
  • Schema corde: 16×19

Acquista subito la Head Radical Junior 26


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply