venerdì, settembre 25

Masters 1000 Cincinnati, il quadro completo degli ottavi di finale

0

Alcune sorprese e tante conferme, finora, in questo Masters 1000 di Cincinnati, il primo che si gioca in questo pazzo 2020, all’interno della “bolla” newyorkese del Billie King National Tennis Center di New York. La stessa che ospiterà tra meno di una settimana il primo torneo slam post-lockdown, gli Us Open.

Testa di serie numero è Novak Djokovic, che ha superato, non senza difficoltà, il lituano Ricardas Berankis al secondo turno. Se la vedrà contro un Tennys Sandgren in gran forma. Il secondo ottavo è quello tra un Jan-Lennard Struff capace di eliminare Denis Shapovalov e la testa di serie numero 7 David Goffin.

Daniil Medvedev, numero 3 del seeding, se la vedrà con lo sloveno Aljaz Bedene, e se vincerà potrebbe incrociare ai quarti il connazionale Karen Khachanov, impegnato però in un match tutt’altro che semplice contro la testa di serie numero 8 Roberto Bautista Agut.

Nella parte bassa del tabellone, scontro tra servizi devastanti (Berrettini-Opelka) e tra un super veterano come John Isner e la giovane star Stefanos Tsitsipas. Chiudono il tabellone la riedizione della finale di Wimbledon 2016 (Murray-Raonic) e il match tra l’ungherese Marton Fucsovics e il serbo Filip Kraijnovic che ha fatto fuori al secondo turno Dominc Thiem.

Gli ottavi di finale del Wesrtern & Southern Open

Djokovic (1) – Sandgren
Struff – Goffin (7)

Medvedev (3) – Bedene
Khachanov (11) – Bautista Agut (8)

Berrettini (6) – Opelka
Isner (16) – Tsitsipas (4)

Murray – Raonic
Fucsovics – Kraijnovic

Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Le offerte del giorno

CoCoMall – Sacca sportiva da palestra

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply