domenica, settembre 20

US Open 2020, il programma e le quote più interessanti del day 2

0

Archiviata la prima giornata, gli US Open 2020 arrivano al day 2. Ecco il programma, dove vedere le partite e i pronostici per la seconda giornata del major statunitense.

Il programma del day 2

Il programma inizierà, come di consueto, alle ore 17 (orario italiano) con i 32 incontri della parte bassa del tabellone.

Diversi match molto interessanti anche oggi. Andiamoli a vedere insieme.

Alle 18.30 scendono in campo Chardy e Rublev, in uno dei primi turni più complessi del torneo. Il parziale è 4 a 1 per il russo, che ha però perso l’ultimo precedente proprio agli US Open di due stagioni fa. Da quel momento il gioco dello zar si è evoluto molto e Chardy non dovrebbe essere un avversario insormontabile, ma il francese negli slam sa sempre dare fastidio.

Allo stesso orario l’esordio di Dominich Thiem, uno dei favoriti alla vittoria finale. Munar non sembra un avversario in grado di impensierire l’austriaco.

All’ora di cena, alle 20.30, scendono in campo Bautista-Agut e Sandgren. La gara sembra a senso unico, vista la grande forma dello spagnolo, ma negli ultimi anni stiamo apprezzando sempre di più il big server americano, soprattutto negli slam. Che non faccia uno sgambetto importante già all’inizio del torneo?

Gli italiani in campo

Anche oggi gli italiani sul rettangolo di gioco saranno 5.

Subito in campo alle ore 17 il nostro Jannik Sinner che affronta il forte russo Karen Kachanov nella partita più bella di tutto il primo turno.

Sinner dovrà sfruttare i passaggi a vuoto dell’avversario per avere qualche chance di vittoria in quella che si presenta come la partita di cartello della giornata.

Gli altri italiani giocheranno nella serata. Dalle 22.30 Caruso tenta l’impresa (non impossibile) contro Duckworth per raggiungere il secondo turno. Alla stessa ora Mager proverà a fare il colpaccio contro il serbo Kecmanovic in una partita molto ostica (fondamentale per Gianluca mantenere basso il numero di errori non forzati per impensierire l’avversario).

Alle 23.30 Andreas Seppi affronta l’americano Tiafoe in una partita che sembra già indirizzata verso l’idolo di casa.

Scende in campo a mezzanotte il semifinalista dell’anno scorso e n. 8 del mondo, Matteo Berrettini. L’avversario è il giapponese Go Soeda, troppo poco per impensierire Matteo.

Dove vedere le partite

Le partite saranno trasmesse sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili su Sky, Dazn e Digitale Terrestre). Sarà possibile seguire le dirette in streaming su Eurosport Player, SkyGo e l’app Dazn.

L’angolo dei pronostici

Diverse quote interessanti in questo day 2.

Partiamo con la vittoria di Andy Murray contro il giapponese Nishioka quotata 1.41. Difficile da farsi scappare una proposta del genere.

Molto interessante anche l’incontro tra Bautista-Agut e Sandgren. Il tennista spagnolo è nettamente il favorito dell’incontro, ma non avrà vita facile. Sandgren vincente un set a 1.63 stuzzica.

Capitolo italiani.

Tralasciando Sinner contro Kachanov (consigliamo un no bet), interessante Caruso vincitore a 1.49 e la sconfitta di Andreas Seppi contro il favorito Tiafoe pagata 1.57.

(Quote Betaland)

Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età


Le offerte del giorno

CoCoMall – Sacca sportiva da palestra

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply