martedì, settembre 22

Kitzbuhel, il programma e le quote più interessanti del day 2

0

È iniziata ieri la stagione sulla terra rossa europea, il tennis è ripartito dall’Austria e dall’Atp 250 di Kitzbuhel. Andiamo a scoprire insieme il programma e le quote più interessanti del day 2.

Il programma del day 2

Ieri sono state giocate solamente quattro incontri e sin da subito ci sono state delle sorprese. Non hanno stupito le vittorie delle teste di serie n. 7 e 5, Pella e Hurkacz, che si sono sbarazzati facilmente di Nishioka (6-3 6-0) e Sousa (6-3 7-5). Eliminazioni a sorpresa per Albot, uscito sconfitto nel match con la wildcard Ofner (6-7 6-4 7-6), ed uno dei favoriti al titolo, Kei Nishikori (4-6 6-4 6-2 da Kecmanovic).

Oggi si completerà il quadro del secondo turno del torneo austriaco, con gli otto incontri di primo turno ancora da giocare.

Inizio alle ore 10.30 con le sfide tra Bublik e Hanfmann (il vincitore avrà Lajovic al secondo turno) e Huesler e il finlandese Ruusuvuori. Il vincitore di questa seconda sfida andrà contro Fabio Fognini, testa di serie n. 1 del torneo.

Alle 12 derby argentino tra Delbonis e Londero per andare a giocarsi il secondo turno contro il georgiano Basilashvili.

Tre match alle 13.30: Novak-Marterer (se la vedranno con Hurkacz), Ramos-Djere (contro il vincitore di Sinner-Kohlschreiber) e Millman-Thompson in quello che si prospetta uno dei migliori incontri di giornata.

Alle 15 chiude il programma della giornata il big match tra Feliciano López e Herbert.

Gli italiani in campo

Jannik Sinner sarà l’unico a difendere i colori azzurri nel primo turno austriaco. L’italiano, che ha ottenuto una wildcard, affronta l’altra wildcard Philipp Kohlschreiber alle ore 12.

L’esordio non sarà dei più semplici visto il talento del tedesco, ma l’età avanza per tutti e i giorni migliori sembrano passati. L’unico incontro giocato tra i due si è svolto l’anno scorso, sempre in Austria (Atp di Vienna), e ha visto trionfare Sinner.

Dove vedere le partite

Le partite saranno trasmesse su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Sarà possibile seguire le dirette sul sito dell’emittente.

L’angolo dei pronostici

Quote molto alte in questa giornata di tennis.

Huesler se la vedrà con la sorpresa di questa ripresa, il finlandese Ruusuvuori. Il secondo è nettamente il favorito dell’incontro e la quota della sua vittoria sorprende: 1.64. La consigliamo.

Il derby argentino tra Delbonis e Londero non dovrebbe avere grandi sorprese. Londero è sembrato molto in forma a New York, mentre Delbonis tornerà in campo oggi dopo la lunga pausa. Anche in questo caso la quota del favorito è molto interessante: Londero vincente 1.64.

Incontro delle 15 molto interessante tra Feliciano e Herbert. I bookmakers danno favorito il francese, ma la partita non sarà a senso unico. López vincente un set a 1.66 è la nostra proposta.

(Quote Betaland)


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età


I consigli per l’acquisto

TOMSHOO 5-in-1 Fitness Workout Set

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply