L’allenamento ad alta intensità di Djokovic e Thiem a Vienna

0

Esordiranno entrambi oggi nel torneo Atp 500 di Vienna, ma nel frattempo danno spettacolo in allenamento. Novak Djokovic e Dominic Thiem sono i principali favoriti per la vittoria finale nel torneo indoor che si gioca nella capitale austriaca.

Il numero uno del mondo – che al 99,9% alla fine dell’anno raggiungerà il record di Pete Sampras di stagioni concluse in cima al ranking Atp – sarà impegnato nel derby serbo contro Filip Krajinovic (numero 30 della classifica), mentre Thiem, dopo il ritiro di Kei Nishikori, se la vedrà con il lucky loser ucraino Vitaliy Sachko.

Lo scorso anno l’austriaco è riuscito nell’impresa di vincere il torneo di casa per la prima volta, mentre Djokovic – che ha preso parte solo alle edizioni 2006 e 2007 – non l’ha mai messo in bacheca.

Per quanto riguarda gli italiani, dopo i forfait di Fabio Fognini, bloccato dal Covid, e Matteo Berrettini – giunto fino alla semifinale lo scorso anno – gli occhi sono puntati su Jannik Sinner, impegnato al primo turno con un cliente tutt’altro che semplice come il norvegese Casper Ruud.

I 10 migliori grip per le vostre racchette

 

 

Share.

Leave A Reply