Clamoroso+a+Vienna%3A+Sinner+si+ritira+dopo+tre+game%2C+Rublev+ai+quarti
tennisfeverit
/2020/10/29/tennis-atp-vienna-sinner-rublev-ritiro/amp/
Site icon Tennis Fever

Clamoroso a Vienna: Sinner si ritira dopo tre game, Rublev ai quarti

Atp Vienna, Sinner torna in campo contro Ruud

E’ durata nove minuti l’attesa sfida, valevole per gli ottavi di finale dell’Atp 500 di Vienna, tra Jannik Sinner e Andrey Rublev.

Dopo aver vinto il primo gioco al servizio, ceduto il secondo e subito il break con cui il russo si è portato sul 2-1 nel primo set, il 19enne altoatesino ha fatto segno al suo box che era meglio chiudere lì il match e ha comunicato al giudice di sedia il ritiro.

A quanto si apprende, si tratta di un dolore al piede che Sinner si porta dietro dal match d’esordio contro Casper Ruud e ha valutato che non fosse il caso di rischiare di aggravare ulteriormente la situazione.

A questo punto il numero 8 del mondo se la vedrà contro il vincente del match tra Dominic Thiem e Christian Garin, mentre l’unico italiano rimasto in gara, Lorenzo Sonego, giocherà domani contro Novak Djokovic.

Le 10 migliori racchette da tennis per cominciare (per bambini, ragazzi e adulti)

Exit mobile version