spot_img
spot_img

Sampras sui Big Three: “Ecco chi mi darebbe più filo da torcere degli altri”
S

Nella videoconferenza con Pete Sampras, Novak Djokovic e Tim Henman organizzata dall’Atp per celebrare il record di sei anni chiusi come n. 1 del mondo del serbo, Sampras ha dichiarato: “Mi darebbe filo da torcere più degli altri”.

Dopo un anno da record (ma anche di macchie clamorose come l’organizzazione dell’Adria Tour, la squalifica agli US Open e le parole dopo la sconfitta a Vienna), Djokovic si appresta a chiudere per la sesta volta in testa alla classifica mondiale. Il serbo supererà così Roger Federer e Jimmy Connors, pareggiando il record di Pete Sampras.

L’Atp ha organizzato per l’occasione una videoconferenza con protagonisti proprio i due detentori dell’incredibile record.

La confessione di Sampras su Djokovic

Tim Henman e l’Atp hanno organizzato una videoconferenza tra i due campioni, dove sono emerse diverse curiosità, oltre alla stima e l’affetto reciproco. Le parole di Pistol Pete:

Voglio la tua risposta al servizio, dammela! Tutti mi domandano quale giocatore mi darebbe più filo da torcere oggi e la mia risposta è Novak Djokovic per via della sua risposta.

Anche Andre Agassi aveva una risposta strepitosa, ma con Novak sarebbe ancora più dura a causa della sua capacità elastica. Prenderei sicuramente la sua risposta e un po’ della sua rapidità. Voglio congratularmi con lui per questo fantastico risultato.

Ha tutto il mio rispetto per essere il migliore del mondo. Una cosa è arrivare in cima, un’altra è restarci per così tanto tempo”.

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Novak Djokovic, volta ad elogiare i sei anni consecutivi chiusi in testa alla classifica da Pete:

Come ha detto Pete, è un risultato importante. La quantità di impegno e dedizione che richiede un simile sforzo è inimmaginabile. Sei anni di seguito? Non so come tu ci sia riuscito, ma avrai sempre tutta la mia ammirazione per questo”.

Sampras su Djokovic: “Mi darebbe filo da torcere più degli altri” (VIDEO)

Scarpe da tennis per i vostri bambini? Alcune proposte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img