spot_img
spot_img

Occhi puntati su Sofia: Sinner e Caruso provano l’impresa
O

Tutte le attenzioni degli appassionati di tennis italiani sono concentrate in questi giorni sul torneo Atp 250 di Sofia, dove Jannik Sinner e Salvatore Caruso stanno facendo strada e si stanno comportando alla grande.

Dopo le rispettive vittorie al primo e al secondo turno, i due scendono in campo oggi per i quarti di finale. Il 19enne altoatesino troverà dall’altra parte della rete la testa di serie numero 3, quell’Alex De Minaur che Sinner strapazzò un anno fa alle Next Gen Atp Finals. L’australiano, con l’uscita di scena delle prime due teste di serie (Denis Shapovalov e Felix Auger-Aliassime) sulla carta è il più quotato, ma Jannik è considerato dai bookmakers il favorito per la vittoria non solo della partita, ma del torneo.

Per Salvo Caruso, invece, dopo la fantastica partita di ieri proprio contro Auger-Aliassime, ci sarà un’altra sfida molto tosta, contro Richard Gasquet. Il francese parte favorito, ma con questo Caruso mai dire mai.

L’orario previsto per la partita di Sinner sono le 12,30, quella di Caruso contro Gasquet sarà l’ultima della giornata, non prima della 18,30.

Come seguire il torneo di Sofia in tv e streaming

La copertura televisiva del torneo di Sofia sarà affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img