Il Black Friday online di Mondo Convenienza, un’occasione da non lasciarsi sfuggire

0

In occasione del Black Friday 2020, Mondo Convenienza attuerà una serie di iniziative online e offline per i suoi clienti, a cui darà il via in anticipo seguendo il trend del 2020 di anticipare gli sconti per incentivare gli acquisti.

Infatti, non è un periodo facile per i retail italiani, che devono fronteggiare le progressive chiusure dei punti vendita nelle regioni d’Italia secondo gli aggiornamenti del DPCM del 3/11/2020 a contenimento del Coronavirus.
La risposta a queste misure così mutevoli e a questi tempi così instabili non può che essere la resilienza aziendale: la capacità di reinventare il proprio roaster di servizi a supporto delle esigenze emergenti dei consumatori e dei lavoratori, offrire risposte clusterizzate, talvolta personalizzate, ai clienti, adottare le logiche della booking economy per contrastare la formazione di assembramenti, senza sacrificare la propria capacità produttiva.

Mondo Convenienza ha unito questi elementi nel suo servizio di Progettazione in Videochiamata, che, nella sua “versione Black Friday”, converte i consulenti dei punti vendita chiusi nelle regioni rosse in consulenti per la progettazione virtuale, proponendo così al cliente la stessa qualità di esperienza d’arredo del negozio nella sicurezza e comodità della propria casa.

Il Black Friday online di Mondo Convenienza prevede anche un’ampia selezione di prodotti in super sconto, che verranno svelati il 27 novembre a turni di 10 ogni 2 ore. Gli iscritti alla lista di newsletter Premium Pass, invece, avranno la possibilità di accedere alle offerte con un giorno di anticipo e senza limiti orari.

Nei punti vendita, i clienti troveranno una selezione di articoli in promozione e i prodotti fine serie scontati fino al 50%.

Inoltre, Mondo Convenienza prevede delle ulteriori sorprese online e offline anche in vista del Cyber Monday, lunedì 30 novembre.

Share.

Leave A Reply