spot_img
spot_img

Chi vincerà più Slam nel 2021? Partecipa al sondaggio di Tennis Fever
C

Secondo molti osservatori il 2021 sarà l’anno della definitiva consacrazione per molti tennisti che negli ultimi anni hanno faticato non poco a spodestare i Big Three dalla loro posizione di dominio assoluto del circuito. Non sarà semplice, ma già in questo stranissimo 2020 qualcosa si è cominciato a vedere.

I Big Three abdicheranno davvero?

L’età avanza per tutti. Roger Federer tornerà in campo dopo un anno di stop, all’alba dei quarant’anni e la sua stagione è una grande incognita. Rafa Nadal partirà ancora davanti a tutti al Roland Garros, ma sulle altre superfici ha mostrato di non essere imbattibile. Novak Djokovic sulla carta è ancora dominatore, deve raggiungere i suoi avversari di sempre a quota 20, ma qualcosa in questa stagione sembra essersi incrinato, soprattutto dal punto di vista dell’attitudine mentale.

I giovani pronti a prendere il loro posto?

Dietro gli ex Next Gen spingono, a cominciare da Dominic Thiem (che quest’anno ha vinto il suo primo Major, a 27 anni, a NewYork) e Daniil Medvedev, che ha trionfato alle Finals firmando un finale di stagione da top-player assoluto. Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev proveranno a dire la loro, così come i giovanissimi, tra cui ovviamente, insieme a Felix Auger-Aliassime, spicca il nome di Jannik Sinner.

Insomma, sarà un 2021 tutto da scoprire e i tornei del Grande Slam saranno il terreno di caccia più ambito per tutti. Secondo voi chi sarà il protagonista assoluto?

Chi vincerà più Slam nel 2021? Partecipa al sondaggio

[totalpoll id=”11300″]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img