Chi vincerà più Slam nel 2021? Partecipa al sondaggio di Tennis Fever

0

Secondo molti osservatori il 2021 sarà l’anno della definitiva consacrazione per molti tennisti che negli ultimi anni hanno faticato non poco a spodestare i Big Three dalla loro posizione di dominio assoluto del circuito. Non sarà semplice, ma già in questo stranissimo 2020 qualcosa si è cominciato a vedere.

I Big Three abdicheranno davvero?

L’età avanza per tutti. Roger Federer tornerà in campo dopo un anno di stop, all’alba dei quarant’anni e la sua stagione è una grande incognita. Rafa Nadal partirà ancora davanti a tutti al Roland Garros, ma sulle altre superfici ha mostrato di non essere imbattibile. Novak Djokovic sulla carta è ancora dominatore, deve raggiungere i suoi avversari di sempre a quota 20, ma qualcosa in questa stagione sembra essersi incrinato, soprattutto dal punto di vista dell’attitudine mentale.

I giovani pronti a prendere il loro posto?

Dietro gli ex Next Gen spingono, a cominciare da Dominic Thiem (che quest’anno ha vinto il suo primo Major, a 27 anni, a NewYork) e Daniil Medvedev, che ha trionfato alle Finals firmando un finale di stagione da top-player assoluto. Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev proveranno a dire la loro, così come i giovanissimi, tra cui ovviamente, insieme a Felix Auger-Aliassime, spicca il nome di Jannik Sinner.

Insomma, sarà un 2021 tutto da scoprire e i tornei del Grande Slam saranno il terreno di caccia più ambito per tutti. Secondo voi chi sarà il protagonista assoluto?

Chi vincerà più Slam nel 2021? Partecipa al sondaggio

[totalpoll id=”11300″]
Share.

Leave A Reply