GOAT Race: il miglior rovescio tra Federer, Nadal, Djokovic e Sampras? Partecipa al sondaggio

3

Prosegue la serie di sondaggi di Tennis Fever legati a quella che abbiamo ridenominato come GOAT Race. Una “corsa” che – nostro personale e sindacabilissimo giudizio – riguarda quattro giocatori: Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Pete Sampras. Si tratta dei Big Three che hanno dominato il tennis negli ultimi quindici anni e di fatto riscritto la storia di questo sport e del giocatore che, prima di loro, aveva battuto tutti i primati sino ad allora esistenti.

Il primo sondaggio riguardava il primo fondamentale sottoposto a giudizio: il dritto. La vittoria di Federer, secondo i voti degli oltre 2mila lettori che hanno partecipato al sondaggio, è stata molto netta, avendo ottenuto più della metà dei voti (qui il dettaglio), seguito a distanza da Nadal, poi da Sampras e infine da Djokovic. Probabilmente il rovescio scatenerà reazioni differenti.

Ciò che chiediamo ai nostri lettori (che non finiremo mai di ringraziare) è di essere il più obiettivi possibili, andando oltre quelle che sono le legittime suggestioni legati al tifo o all’affetto. Si tratta semplicemente di una domanda sottoposta a degli appassionati che riteniamo anche essere intenditori, quindi non vince nulla nessuno, puro diletto. Quindi, bando alla ciance, passiamo al voto!

GOAT Race, parte seconda. Partecipa al sondaggio

[totalpoll id=”11738″]

Il rovescio di Roger Federer

Il rovescio di Rafael Nadal

Il rovescio di Novak Djokovic

Il rovescio di Pete Sampras

Share.

3 commenti

    • Stefano Cagelli on

      Buonasera Carlo, capisco che il quesito possa indurre in errore. Ma il tema è questo: con il sondaggio non si chiede quale sia il miglior rovescio in assoluto, ma quale sia il rovescio tra i quattro giocatori che crediamo essere in corsa per il GOAT. A presto

Leave A Reply