Nella “bolla” dei big: la quarantena extra lusso di Adelaide

0

Dopo aver visto le pessime condizioni della bolla di Melbourne, andiamo a curiosare nella quarantena da urlo di Adelaide, la bolla dei big. I migliori tre del mondo (in campo maschile e femminile), insieme ai rispettivi sparring partner, avranno tutt’altra accoglienza rispetto ai colleghi.

Le suite incredibili

È stato scelto un hotel extra lusso nella periferia nord di Adelaide per ospitare i migliori del mondo. Djokovic, Nadal, Thiem, Barty, Halep e Serena Williams (con i rispettivi sparring partner e staff) alloggeranno in condizioni completamente opposte rispetto al resto dei giocatori. La sede è stata decisa per la vicinanza ai campi di allenamento in vista delle gare di esibizione del 29 e 30 gennaio.

L’M Suites-Hotel

I giocatori alloggeranno in sei differenti suite della struttura a cinque stelle M Suite-Hotel di Adelaide. Avranno a disposizione dalle due alle tre camere, un bagno con spa, una cucina spaziosa e una vista meravigliosa sulla città australiana. I giocatori avranno anche la possibilità di usufruire del servizio di ristorazione gourmet offerto dalla struttura ospitante. Trattamento molto diverso rispetto ai colleghi alle prese con cibo scadente e, a quanto si dice, topi in camera.

La quarantena dei sogni

Una vera e propria quarantena da sogno per chi, come Serena Williams, viaggia con l’intera famiglia al seguito. L’americana avrà infatti tutto lo spazio per riuscire a riposarsi in pace e da sola, con il resto della casa dedicata al benessere del compagno e della sua piccola figlia.

5 proposte per le scarpe da tennis ideali da donna

Share.

Leave A Reply